Connect with us

NOTIZIARIO GIORNALIERO

Cittadella-Ternana: attiva la prevendita per la gara con i veneti

Published

on

E’ attiva la prevendita per assistere a Cittadella-Ternana di sabato 2 aprile (stadio Pier Cesare Tombolato, ore 14.00). I tagliandi del settore ospiti (curva nord), al costo unico di 14,00 euro (inclusi diritti di prevendita), sono disponibili online al seguente link: https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600701 e presso i punti vendita TicketOne (a Terni New Sinfony in Galleria del Corso, 12), fino alle ore 19.00 di venerdì 1° aprile.

Il giorno della gara, in accordo con quanto deliberato dalle Autorità competenti in materia, i botteghini non emetteranno biglietti per il settore ospiti.

NEWS

Allenamento pomeridiano per i rossoverdi, infortunio per Filippo Sgarbi

Published

on

Proseguono gli allenamenti dei rossoverdi in vista della trasferta di lunedì sul campo della Sampdoria (stadio Ferraris, ore 20.30); lavoro parzialmente differenziato e parzialmente in gruppo per Favilli e Viviani, personalizzato per N’Guessan. 
Nel corso della seduta si è fermato Filippo Sgarbi; gli esami strumentali cui si è sottoposto il difensore delle Fere hanno evidenziato la rottura del tendine d’Achille della gamba destra.

 

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere

NEWS

Differenziato per due, domani seduta mattutina a porte aperte

Published

on

Seduta pomeridiana per i rossoverdi, al Taddei: lavoro personalizzato per Favilli e N’Guessan. Domani in programma un allenamento mattutino al Liberati, dalle 10.30, a porte aperte.

 

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere

NEWS

Domani per le Fere seduta mattutina a porte chiuse

Published

on

La prima squadra rossoverde si è allenata questo pomeriggio all’antistadio.
Seduta personalizzata (tra lavoro in campo, palestra e piscina) per Viviani, MărgineanN’Guessan e Capuano.
Domani mattina, alle 10.30 a porte chiuse, i rossoverdi lavoreranno ancora al Giorgio Taddei.

Continua a leggere

Le più lette