Connect with us

I PROTAGONISTI

Fabrizio Paghera entra nella Hall of fame della Ternana: il centrocampista festeggia la targa delle 100 presenze

Published

on

Anche Fabrizio Paghera, così come Partipilo martedì scorso, ha raggiunto le 100 presenze in rossoverde.

É vero che il traguardo è arrivato in occasione della gara esterna contro il Vicenza, ma il centrocampista di Brescia, è stato premiato sabato pomeriggio al Liberati davanti ai tifosi, insieme proprio allo stesso Anthony Partipilo. Una meta importante per un ragazzo che si è messo sempre a servizio della squadra e del mister ed in ogni momento di necessità è riuscito a dare il suo contributo con il massimo impegno. E con la sua ineguagliabile “cattiveria” agonistica, ringhiando dietro ad ogni pallone, ha conquistato l’apprezzamento e la stima della tifoseria rossoverde.
Paghera festeggia su Instagram, insieme alla sua splendida famiglia, le 100 presenze con un post ringraziando le Fere e tutto il mondo della Ternana.

Collezionando 101 gettoni (condite da 6 goal e 9 assist), ha raggiunto per numero di presenze Eraldo Celi, Graziano De Luca, Renzo Lori, Crocefisso Miglietta e Giorgio Vecchiato e adesso mette nel mirino, con l’intento di raggiungerli e poi superarli, Vimero Fausti, Sileno Passalacqua e Adolfo Ricci a quota 102 presenze.
La speranza è quella di vedere Fabrizio ancora a lungo con la casacca rossoverde, perché ci sarà sempre bisogno di giocatori come lui che tengono e sudano per le Fere ed onorano al meglio la maglia.

 

Foto: Instagram Fabrizio Paghera

I PROTAGONISTI

Mister Breda: “Bene il secondo tempo, vittoria dedicata a Tobia. Pereiro un trascinatore !”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Breda, raccolte da Federico Bobbi in conferenza stampa, al termine della vittoria della Ternana sul Cosenza per 1-0.

“Partita contratta nel primo tempo perché la posta in palio era alta, quando c’è poi un cambio di allenatore una squadra ha un entusiasmo diverso. Nella ripresa abbiamo dimostrato di volere la vittoria seppur sofferta, finalmente nei minuti finali non è arrivato il gol degli avversari. Di occasioni ne abbiamo avute, per mole di gioco reputo il risultato giusto frutto di un gran lavoro da parte dei ragazzi. Favilli? Sembra nulla di grave, è uscito subito prima che peggiorasse. Chiaro dovremmo aspettare gli esami per poter sapere bene l’entità.
Prepariamo le partite sempre nella stessa maniera, non so perché ci sia un rendimento diverso tra primo e secondo tempo. Dedichiamo la vittoria a Claudio Tobia, il calcio vive di emozioni ed è giusto dedicarla a lui. Pereiro non è vero che non si accende mai, da lui tutti ci aspettiamo tanto e in dieci gare ha fatto tre gol quasi tutti decisivi. Mi piace come si mette a disposizione dei compagni con grande umiltà, speriamo che possa tirarci fuori ancora di più. Per la salvezza diretta sappiamo che è dura, concentriamoci partita per partita. Pensiamo a noi, sappiamo di non dipendere solo dal nostro rendimento ma sappiamo anche di essere artefici del nostro destino.”

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Cesar Falletti recordman, è il miglior marcatore straniero della storia rossoverde

Published

on

Falletti è ufficialmente il giocatore straniero con più gol nella storia della Ternana.
Con il goal vittoria di ieri sono 48 i goal realizzati, numero che gli ha consentito di superare Mario Frick a quota 47.

Cesar Falletti è tornato a segnare, mettendo a segno la terza rete stagione (il primo su azione). Un gol importantissimo che è valso i tre punti alla Ternana in rimonta sul Pisa.

E allora, bentornato al goal Cesar.
Te lo meriti ! 🐲❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

Le più lette