Connect with us

I PROTAGONISTI

É iniziato il tour, i rossoverdi in visita nei territori della provincia ternana

Published

on

Dalla giornata di Mercoledí 10 Novembre, la Ternana Calcio tramite i propri calciatori ha iniziato a far visita ad alcune comunità della provincia. Il difensore Bruno Martella é stato accolto ieri mattina sotto la porta medievale d’ingresso di San Gemini.

Mentre nel pomeriggio Marco Capuano ha visitato il Comune di Fabro; ad attendere il calciatore, erano presenti il Sindaco di Fabro, la dirigenza dell’Usd Fabro ed alcuni giocatori in rappresentanza della Prima Squadra locale. La Ternana Calcio, con questa iniziativa, si sta facendo promotrice di un’attività volta alla valorizzazione di tutti i territori della Provincia di Terni, presenti nella terza maglia ufficiale.

 

Oggi, invece, Antonio Palumbo e Cesar Falletti sono stati ricevuti dal sindaco di Arrone Fabio Di Gioia nel “Borgo Del Castello”.

Nei prossimi giorni ci aspettiamo ulteriori visite proprio in tutti quei comuni presenti e già evidenziati nella maglia ufficiale della Ternana, la terza in questione.
La società rossoverde ha deciso di girare in questi luoghi dei brevi video-spot pubblicitari dei paesi protagonisti in modo tale da rendere poi “virale” il filmato completo.
Insomma, una bella opera di valorizzazione e risalto di tutta la comunità ternana e di tutti quei paesi vicini e legati alla città di Terni.

 

Foto: Comune di Fabro – Comune di San Gemini

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PROTAGONISTI

Mister Breda: “Bene il secondo tempo, vittoria dedicata a Tobia. Pereiro un trascinatore !”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Breda, raccolte da Federico Bobbi in conferenza stampa, al termine della vittoria della Ternana sul Cosenza per 1-0.

“Partita contratta nel primo tempo perché la posta in palio era alta, quando c’è poi un cambio di allenatore una squadra ha un entusiasmo diverso. Nella ripresa abbiamo dimostrato di volere la vittoria seppur sofferta, finalmente nei minuti finali non è arrivato il gol degli avversari. Di occasioni ne abbiamo avute, per mole di gioco reputo il risultato giusto frutto di un gran lavoro da parte dei ragazzi. Favilli? Sembra nulla di grave, è uscito subito prima che peggiorasse. Chiaro dovremmo aspettare gli esami per poter sapere bene l’entità.
Prepariamo le partite sempre nella stessa maniera, non so perché ci sia un rendimento diverso tra primo e secondo tempo. Dedichiamo la vittoria a Claudio Tobia, il calcio vive di emozioni ed è giusto dedicarla a lui. Pereiro non è vero che non si accende mai, da lui tutti ci aspettiamo tanto e in dieci gare ha fatto tre gol quasi tutti decisivi. Mi piace come si mette a disposizione dei compagni con grande umiltà, speriamo che possa tirarci fuori ancora di più. Per la salvezza diretta sappiamo che è dura, concentriamoci partita per partita. Pensiamo a noi, sappiamo di non dipendere solo dal nostro rendimento ma sappiamo anche di essere artefici del nostro destino.”

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Cesar Falletti recordman, è il miglior marcatore straniero della storia rossoverde

Published

on

Falletti è ufficialmente il giocatore straniero con più gol nella storia della Ternana.
Con il goal vittoria di ieri sono 48 i goal realizzati, numero che gli ha consentito di superare Mario Frick a quota 47.

Cesar Falletti è tornato a segnare, mettendo a segno la terza rete stagione (il primo su azione). Un gol importantissimo che è valso i tre punti alla Ternana in rimonta sul Pisa.

E allora, bentornato al goal Cesar.
Te lo meriti ! 🐲❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

Le più lette