Connect with us

MATCH DAY

Vittoria doveva essere e vittoria è stata

Published

on

La Ternana vince ad Alessandria contro i “Grigi” per 0-2 grazie ad una splendida doppietta realizzata da Alfredo Donnarumma.
Primo goal strepitoso del bomber rossoverde che con un pallonetto imprevedibile lascia di stucco sia i presenti allo stadio sia i tifosi da casa. Applausi per lui !!
Il secondo goal viene confezionato dopo una lunga azione da manuale del calcio e tutta in rapidità. Partipilo di destro regala una palla d’oro da spingere a Donnarumma che insacca di testa e chiude il primo tempo.
Sullo 0-1 il Var richiama l’arbitro per annullare un goal realizzato da Chiarello, per una posizione irregolare in fuorigioco di Corazza che diventa “attivo” perché disturba Sorensen al momento dell’impatto col pallone.
Secondo tempo di gestione delle Fere, con un paio di brividi di troppo ma Iannarilli sventa le occasioni dei padroni di casa.
Ottimo l’esordio stagionale di Salim Diakité che é subentrato nel secondo tempo al posto di Defendi
FORZA RAGAZZI, AVANTI COSÍ TERNANA

Continue Reading

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mattia Proietti al termine di Ascoli – Ternana

Published

on

Continue Reading

I PROTAGONISTI

Ascoli-Ternana 4-1: I Top & Flop del match.

Published

on

Ascoli

Top

Tsadjout

Mette a segno una tripletta e mette lo zampino anche sul quarto gol. La difesa rossoverde ci mette il suo per rendergli più facile la possibilità di segnare.

Flop

Quaranta

L’Ascoli gioca una partita senza sbavature,l’unica la commette il terzino sinistro che si fa sovrastare da Partipilo sul momentaneo 2-1.

Ternana

Top

Partipilo

Entrato nel secondo tempo trasmette brillantezza all’attacco rossoverde un po’ spento fino a quel momento. Illude i tifosi rossoverdi con il suo gol dopo 45 secondi dal suo ingresso in campo.

Flop

Celli

Lascia Tsadjout libero di appoggiare la palla in rete sul gol del 1-0. Compie un errore enorme perdendo una palla in area che porterà al gol del 3-0.

Continue Reading

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Alfredo Donnarumma al termine del derby Ternana 1-0 Perugia

Published

on

Continue Reading

Le più lette