Connect with us

NEWS

Monza – Ternana: le Pagelle Rossoverdi

Published

on

Iannarilli 7: Il portiere rossoverde compie due prodezze e altrettanti uscite importanti sugli attaccanti brianzoli, ancora una volta determinante.
Defendi 5.5: Primo tempo da rivedere, con un intervento difensivo che poteva costare il raddoppio brianzolo. Nel secondo tempo cresce come tutta la squadra offrendo un potenziale assist nell’occasione con Partipilo.  
Capuano 6: Sufficiente la sua prestazione, tra l’altro la prima in rossoverde. Preciso nelle uscite e in marcatura, in attesa della migliore condizione mette minutaggio nelle gambe. 
Sorensen 6.5: Lucarelli continua a difenderlo e oggi sfodera una prestazione davvero convincente, reattivo, grintoso e puntuale. Bene cosí.
Boben 6: Bene anche Matija, nel primo tempo sfodera dei poderosi anticipi anche oltre il centrocampo.
Martella 6.5: Bene il primo tempo e cresce ancora di più nel secondo tempo, prestazione più che sufficiente.
Agazzi 5: Nel primo tempo soffre molto le mezz’ali brianzole, non migliora nella ripresa. In attesa della migliore condizione
Proietti 5.5: Primo tempo di grande sofferenza, sempre in difficoltà nelle seconde palle e sui contrasti, lento e impreciso. Migliora molto nella ripresa quando Lucarelli gli affianca due mezz’ali e alzandosi di qualche metro. 
Falletti 5.5: Prova sottotono, si fa vedere poco e non riesce ad incidere.
Partipilo 5.5: Ha un tempo nelle gambe e si vede. Ottimo per l’atteggiamento e volontà, ma ancora lontano dalla condizione fisica ottimale.
Pettinari 6: Troppo isolato nell’attacco rossoverde, ma quando ha la palla tra i piedi offre giocate di alta scuola.

 

Subentrati 

Palumbo 6.5: Entra e cambia la partita offrendo ritmo di gioco, qualità e tanta voglia. Il non giocare dall’inizio a nostro avviso non è un reato, la condizione fisica non è ottimale e a partita in corso può fare la differenza come oggi.
Mazzocchi 6: Entra con la solita “garra”, sfiora il goal e si mette a disposizione della squadra offrendo un grande contributo anche in fase di non possesso.
Koutsoupias 6: Positivo il suo debutto in rossoverde, entra come mezz’ala destra ma si alza di qualche metro per schermare Barberis, questo é decisivo perché negli ultimi minuti il Monza non riesce mai a trovare il proprio regista e di conseguenza i biancorossi si abbassano consentendo alla Ternana di trovare il goal. Donnarumma 6.5: Entra con tanta voglia, sforna l’assist decisivo per il pareggio della Ternana. Capone 7.5: É lui il match winner, autore del goal che può sbloccare definitivamente le Fere. Realizza un grande goal a fir di palo battendo l’incolpevole Di Gregorio.


Buona lettura e come sempre forza Ternana la strada è lunga

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Arriva a Terni il 3°campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.

Published

on

Arriva una novità importante per il Subbuteo Ternano, dopo aver aderito qualche anno fa alla Waspa circuito amatoriale internazionale di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo.
Il Subbuteo Club Terni 2014 aderisce alla lega nazionale subbuteo, organizzerà a Terni le qualificazioni al 3° campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.
Si terrà il prossimo 7 luglio 2024 a Roma presso lo stadio olimpico.

La zeugo e’ un ‘azienda di giocattoli che produce repliche del subbuteo degli anni 70 e 80 della famiglia Genovese Parodi.

Edilio Parodi negli anni 70 e 80 importo’ il Subbuteo in Italia dall’Inghilterra facendolo conoscere a milioni di italiani che con il tempo si appassionarono di questo gioco sport del calcio in miniatura.

Nel 2023 nella scorsa edizione il giocatore Ternano Marco Perotti arrivò secondo nella seconda fascia, disputando un buon campionato.

Vedremo quest’anno chi riuscirà a qualificarsi da Terni e dall’umbria per partecipare a questo prestigioso evento nazionale del calcio a punta di dito.
Il torneo e’ organizzato dalla lega nazionale subbuteo opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni in collaborazione con la federazione italiana sportiva calcio tavolo sezione promozione.

Continua a leggere

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Brescia vs Ternana 0-0: la Ternana avrebbe meritato di piú!

Published

on

Se c’è una squadra che avrebbe meritato la
vittoria, quella è sicuramente la Ternana.
I rossoverdi hanno tanto da recriminare nella gara odierna contro il Brescia, partendo dal rigore negato in occasione del goal annullato a Luperini.
Poi la squadra di Mister Breda tiene bene il campo ed è solida nella fase difensiva, nonostante l’infortunio di capitan Capuano.
La Ternana ha avuto anche altre due occasioni clamorose con Dionisi protagonista.

Adesso subito testa alla gara del Liberati contro l’Ascoli.
RIEMPIAMO LO STADIO ❤️💚

🐲AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA !!🐲

Continua a leggere

Le più lette