Connect with us

NEWS

Monza – Ternana: le Pagelle Rossoverdi

Published

on

Iannarilli 7: Il portiere rossoverde compie due prodezze e altrettanti uscite importanti sugli attaccanti brianzoli, ancora una volta determinante.
Defendi 5.5: Primo tempo da rivedere, con un intervento difensivo che poteva costare il raddoppio brianzolo. Nel secondo tempo cresce come tutta la squadra offrendo un potenziale assist nell’occasione con Partipilo.  
Capuano 6: Sufficiente la sua prestazione, tra l’altro la prima in rossoverde. Preciso nelle uscite e in marcatura, in attesa della migliore condizione mette minutaggio nelle gambe. 
Sorensen 6.5: Lucarelli continua a difenderlo e oggi sfodera una prestazione davvero convincente, reattivo, grintoso e puntuale. Bene cosí.
Boben 6: Bene anche Matija, nel primo tempo sfodera dei poderosi anticipi anche oltre il centrocampo.
Martella 6.5: Bene il primo tempo e cresce ancora di più nel secondo tempo, prestazione più che sufficiente.
Agazzi 5: Nel primo tempo soffre molto le mezz’ali brianzole, non migliora nella ripresa. In attesa della migliore condizione
Proietti 5.5: Primo tempo di grande sofferenza, sempre in difficoltà nelle seconde palle e sui contrasti, lento e impreciso. Migliora molto nella ripresa quando Lucarelli gli affianca due mezz’ali e alzandosi di qualche metro. 
Falletti 5.5: Prova sottotono, si fa vedere poco e non riesce ad incidere.
Partipilo 5.5: Ha un tempo nelle gambe e si vede. Ottimo per l’atteggiamento e volontà, ma ancora lontano dalla condizione fisica ottimale.
Pettinari 6: Troppo isolato nell’attacco rossoverde, ma quando ha la palla tra i piedi offre giocate di alta scuola.

 

Subentrati 

Palumbo 6.5: Entra e cambia la partita offrendo ritmo di gioco, qualità e tanta voglia. Il non giocare dall’inizio a nostro avviso non è un reato, la condizione fisica non è ottimale e a partita in corso può fare la differenza come oggi.
Mazzocchi 6: Entra con la solita “garra”, sfiora il goal e si mette a disposizione della squadra offrendo un grande contributo anche in fase di non possesso.
Koutsoupias 6: Positivo il suo debutto in rossoverde, entra come mezz’ala destra ma si alza di qualche metro per schermare Barberis, questo é decisivo perché negli ultimi minuti il Monza non riesce mai a trovare il proprio regista e di conseguenza i biancorossi si abbassano consentendo alla Ternana di trovare il goal. Donnarumma 6.5: Entra con tanta voglia, sforna l’assist decisivo per il pareggio della Ternana. Capone 7.5: É lui il match winner, autore del goal che può sbloccare definitivamente le Fere. Realizza un grande goal a fir di palo battendo l’incolpevole Di Gregorio.


Buona lettura e come sempre forza Ternana la strada è lunga

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NEWS

La Ternana riavrà la sua Mascotte personale, ma quale sarà il nome?

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi ha svelato all’interno del suo profilo Instagram la nuova Mascotte della Ternana durante la prossima stagione: la figura mitologica della Viverna, identificata nell’araldica locale anche come il Drago Thyrus.

Ora non ci resta che scoprire quale sarà il nome di questa fantastica Mascotte, che dopo tanti anni tornerà sul campo del Liberati.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

Le più lette