Connect with us

NEWS

Le dichiarazioni di Mister Lucarelli al termine della partita Monza 1-1 Ternana

Published

on

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

San Marino vs Ternana 2-4: Le ragazze di Mister Melillo continuano a sognare !

Published

on

Una Ternana inarrestabile. Una Ternana che vola. Una Ternana che sogna!

Le ragazze di Mister Melillo sbancano anche San Marino e vincono 4-2 grazie ai goal di Spyridonidou, Fusar Poli, Massimino e all’autogoal di Olievi (San Marino).

Le rossoverdi consolidano l’alta posizione in classifica, momentaneamente al terzo posto, in attesa del Cittadella, impegnata a Sassari.

Girone d’andata che si chiude al migliore dei modi, con l’auspicio che la seconda parte di stagione possa regalare le stesse gioie. E chissà, magari anche qualcosa di più!

 

Continua a leggere

EDITORIALE

Vittoria dal sapore agrodolce

Published

on

Una vittoria quella di ieri al Liberati nei confronti del Modena che regala 3 punti di platino ai rossoverdi, dopo la sconfitta di Reggio e le notizie, di certo non idilliache arrivate negli ultimi giorni, solamente una vittoria poteva rendere un pochino più dolce questo fine settimana.

Ternana che gioca anche un buon calcio nel primo tempo, dove avanti di 2 gol dopo 15 minuti, rischia addirittura per ben 2 volte di andare sul 3-0.

Solamente una “svista” arbitrale e del var hanno riacceso le speranze del Modena grazie ad un rigore molto generoso.

Ovviamente da lì in poi il Modena ha cercato il gol del pareggio in tutti i modi rischiando di acciuffarlo in un paio di circostanze ma la Ternana è stata brava e fortunata a resistere dagli attacchi dei canarini.

Una vittoria di certo non spazza via le tante nubi sopra a Terni ma lascia intravedere un raggio di luce che con la forza e sgomitando si fa largo tra il grigiore e regala un timido sorriso ai tifosi.

Andare in serie A non è la priorità, salvare la categoria è obbligatorio.

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Ternana-Modena 2-1 : I top & flop del match.

Published

on

TERNANA

TOP

Palumbo: In una partita in cui brillano Ghiringhelli e Favilli e si conferma saracinesca rossoverde Antony Iannarilli, la palma di migliore in campo della Ternana la diamo ad Antonio Palumbo. Il capitano delle Fere è sempre presente nelle azioni pericolose ed è colui che illumina costantemente la manovra. 
FARO

FLOP

Nessuno: In un momento così delicato per i ragazzi di Mister Andreazzoli abbiamo visto grande impegno e sacrificio da parte di tutti. Spirito di abnegazione e voglia di vincere al servizio del gruppo intero. Per questo motivo nessun rossoverde, rappresenta, un flop di giornata

 

MODENA

TOP

Giovannini: Il ventunenne trequartista gialloblu ha completamente cambiato la seconda frazione di gioco. Tecnica, velocità e corsa. Mette in difficoltà la retroguardia rossoverde per l’intero secondo tempo.

FLOP

Tremolada: Dall’ex rossoverde ci si aspettava e aspetta molto di più, non ha mai inciso e talvolta è risultato anche impreciso. Sostituito ad inizio ripresa proprio da Giovannini.

Continua a leggere

Le più lette