Connect with us

MATCH DAY

Ecco le scelte dei due Mister: le formazioni ufficiali di Reggina vs Ternana

Published

on

É tutto pronto per la gara di questa sera alle 20.30 tra Reggina-Ternana. Queste le scelte ufficiali di Mister Lucarelli e Mister Aglietti:

REGGINA (4-4-1-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Menez; Galabinov, Rivas. A disp.: Turati, Gavioli, Loiacono, Bellomo, Regini, Bianchi, Laribi, Adjapong, Montalto, Situm, Tumminello, Liotti. All.: Aglietti.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Salzano; Agazzi, Proietti; Perlata, Falletti, Furlan; Donnarumma. A disp.: Vitali, Casadei, Celli, Palumbo, Mazzocchi, Capone, Russo, Paghera, Defendi, pettinari, Nesta, Martella. All.: Lucarelli.

MATCH DAY

Ternana, Coppa Italia – Mister Lucarelli ne convoca 22 per la gara contro la Cremonese

Published

on

Domani alle 21.00 la Ternana disputerà la prima gara ufficiale della stagione.
I rossoverdi infatti, nei 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa, affronteranno allo stadio Paolo Mazzadi Ferrara la Cremonese (diretta in chiaro Mediaset, canale 20 d.t.).

Questi i 22 convocati:

Portieri: Iannarilli, Krapikas, Vitali

Difensori: Bogdan, Capuano, Celli, Corrado, Defendi, Diakitè, Ghiringhelli, Martella, Sorensen

Centrocampisti: Agazzi, Di Tacchio, Paghera, Palumbo, Proietti

Attaccanti: Ferrante, Partipilo, Pettinari, Rovaglia, Spalluto”

 

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mattia Proietti al termine di Ascoli – Ternana

Published

on

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Ascoli-Ternana 4-1: I Top & Flop del match.

Published

on

Ascoli

Top

Tsadjout

Mette a segno una tripletta e mette lo zampino anche sul quarto gol. La difesa rossoverde ci mette il suo per rendergli più facile la possibilità di segnare.

Flop

Quaranta

L’Ascoli gioca una partita senza sbavature,l’unica la commette il terzino sinistro che si fa sovrastare da Partipilo sul momentaneo 2-1.

Ternana

Top

Partipilo

Entrato nel secondo tempo trasmette brillantezza all’attacco rossoverde un po’ spento fino a quel momento. Illude i tifosi rossoverdi con il suo gol dopo 45 secondi dal suo ingresso in campo.

Flop

Celli

Lascia Tsadjout libero di appoggiare la palla in rete sul gol del 1-0. Compie un errore enorme perdendo una palla in area che porterà al gol del 3-0.

Continua a leggere

Le più lette