Connect with us

NEWS

Carlo Mammarella è il nuovo Club Manager della Ternana Calcio

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver affidato all’ex calciatore rossoverde, Carlo Mammarella, il ruolo di Club Manager.

“Siamo felici di annunciare che Carlo continuerà a far parte della nostra grande famiglia – afferma il vice presidente rossoverde Tagliavento – è un uomo di enorme spessore umano e professionale. Si tratta di un “acquisto” di grande valore per tutti noi perchè oltre ad essere stato un grande calciatore ha le caratteristiche giuste per dare quel quid in più alla nostra società”.

 

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CLT

Calcio a 5: CLT è Serie B!

Published

on

Una cavalcata trionfale, 19 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta incoronano il CLT vincitore del campionato di serie C1 maschile di calcio a 5 con la conseguente promozione in Serie B.
I ragazzi di mister Filippo Bonelli vincono ampiamente l’ultimo match di campionato tra le mura amiche e scrivono la storia riportando gli aziendali nel campionato Nazionale di serie B.
Oggi è il giorno della meritata festa per la squadra, lo staff e la dirigenza che dopo 9 lunghi mesi di sudore e fatica possono alzare le braccia al cielo!
Congratulazioni da tutta la Redazione di Ternana Live

Continua a leggere

NEWS

Ternana Women: Porta il cuore in Tribuna

Published

on

Domenica 24 Marzo alle ore 14.30 presso lo Stadio ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni ci sarà il big match femminile tra Ternana Women e Parma.

Si prevede un’importante cornice di pubblico a supporto delle ragazze rossoverdi di Mister Melillo.

Continua a leggere

NEWS

Ternana Women, Mister Melillo: “CONTRO LA RES E’ EMOTIVAMENTE DIFFICILE”

Published

on

“In questo ambiente ho lavorato per quindici anni, quindi ho rapporti consolidati con tutti. Non è facile per uno che vive un calcio emotivo come il mio affrontare certe partite, però a noi serviva una prestazione importante per portare avanti il discorso con i tre punti”. Fabio Melillo fa il punto della situazione dopo il poker della Ternana Women sul campo della Res Roma, dove è stato grande protagonista. “Hanno vinto anche le altre, questo è un campionato così, rischi di pagare a caro prezzo come sbagli una partita”. Poi il tecnico rossoverde analizza il match disputato nel centro sportivo Savio. “Nel primo tempo – spiega – abbiamo trovato il vantaggio ma sinceramente potevamo fare meglio. Nell’intervallo abbiamo perso Florin Simone Wagner e Sarai Tui Gonzalez Rodriguez, purtroppo quest’anno va un po’ così, però siamo riusciti ugualmente a sistemarci, a fare un secondo tempo ordinato, con canoni di scorrevolezza di gioco importanti e abbiamo ottenuto tre punti meritati che ci tengono lassù in classifica. Tutte le ragazze hanno disputato un’ottima gara. Federica Di Criscio l’anno scorso ha giocato tante partite a centrocampo perché avevamo quella esigenza, quindi ero tranquillo e glielo avevo anche preannunciato in settimana che poteva essere una soluzione. Certo, non mi aspettavo di perdere due centrocampisti contemporaneamente ma abbiamo fatto di necessità virtù. Carola Zannini è brava e può fare tutti i ruoli della difesa, deve essere solo un po’ più ordinata e scegliere i momenti. Marta Maffei è eccezionale, ti garantisce ordine e tranquillità in quello che fa, quindi è una garanzia da questo punto di vista. Insomma, ci siamo mossi meglio, poi di sicuro abbiamo delle individualità importanti in alcuni ruoli. Ad esempio Valeria Pirone e Chiara Vigliucci hanno tirato fuori tanto repertorio. E nell’azione del rigore la percussione di Maddalena Porcarelli ha creato un due contro uno, poi il nostro centravanti, che era davanti, si è messo in posizione per calciare e credo che il difensore l’abbia toccata. Dopo il raddoppio partita in discesa e risultato legittimato su un campo dove il Parma ha vinto di misura e contro una squadra con giocatrici importanti e di gamba. Ringrazio i tifosi locali – conclude il trainer romano – per la grande accoglienza, queste sono emozioni belle, che ti porti dentro. E ringrazio le mie calciatrici per la capacità di tirare fuori gli artigli, con una feroce interpretazione da squadra corta e determinata”.

Continua a leggere

Le più lette