Connect with us

NEWS TERNANA FEMMINILE

Ternana Femminile: ingaggiata dal Pomigliano Luisa Esposito

Published

on

Ancora un nuovo arrivo per la Ternana Femminile. La Società rossoverde ha infatti ingaggiato la calciatrice Luisa Esposito. L’attaccante classe ’98 proviene dal Pomigliano dove ha raggiunto la promozione in B. Nel passato di Luisa esperienze nell’Atletico Oristano e nel Napoli Femminile.

 

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Ternana: per la “festa della donna” riscaldamento congiunto tra squadra femminile e maschile.

Published

on

Come riporta il sito della Ternana:

“In occasione della Festa della Donna, questa mattina, l’antistadio Giorgio Taddei, ha ospitato un “riscaldamento” pre-allenamento diverso dal solito.

I ragazzi della prima squadra maschile infatti hanno iniziato la seduta condividendo il campo, seguiti dal prof. Bartali, con le ragazze della prima squadra femminile, impegnata nel campionato nazionale di Serie B.

Un gesto semplice, di sensibilizzazione, apprezzato da tutti. Un momento di condivisione per ricordare, una volta in più, che differenze non esistono”.

Foto: Ternana calcio

Continua a leggere

MATCH DAY

Ravenna vs Ternana 1-4: Le ragazze di Mister Melillo non si fermano più!

Published

on

Le Fere vincono ancora. Impressionante la cavalcata delle ragazze di Mister Melillo che battono per 1-4 il Ravenna allo stadio “Soprani”.

Il girone di ritorno, alla sedicesima giornata, inizia come si era concluso. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-3 grazie alle reti di Corazzi e alla doppietta della solita Spyridonidou. E nella seconda frazione la bomber rossoverde realizza una tripletta andando a chiudere le danze. Ora le Fere si trovano a quota 35 punti a tre punti dal primo posto!

Continua a leggere

NEWS

San Marino vs Ternana 2-4: Le ragazze di Mister Melillo continuano a sognare !

Published

on

Una Ternana inarrestabile. Una Ternana che vola. Una Ternana che sogna!

Le ragazze di Mister Melillo sbancano anche San Marino e vincono 4-2 grazie ai goal di Spyridonidou, Fusar Poli, Massimino e all’autogoal di Olievi (San Marino).

Le rossoverdi consolidano l’alta posizione in classifica, momentaneamente al terzo posto, in attesa del Cittadella, impegnata a Sassari.

Girone d’andata che si chiude al migliore dei modi, con l’auspicio che la seconda parte di stagione possa regalare le stesse gioie. E chissà, magari anche qualcosa di più!

 

Continua a leggere

Le più lette