Connect with us

NEWS TERNANA FEMMINILE

Serie C Femminile: le rossoverdi inserite nel Girone A

Published

on

La Ternana Femminile parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Le ragazze allenate da Marco Migliorini sono state inserite nel Girone A.

Questa la composizione:

Arezzo Femminile, Azalee Solbiatese 1911, Caprera, Fiamma Monza, Genoa Women, Independiente Ivrea, Lucchese Femminile, Orobica Calcio Bergamo, Pavia Academy 1911, Perugia Calcio Femminile, Pinerolo, Pistoiese Femminile, Pontedera Calcio Femminile, Real Meda, Spezia Femminile, Ternana Femminile.

 

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

San Marino vs Ternana 2-4: Le ragazze di Mister Melillo continuano a sognare !

Published

on

Una Ternana inarrestabile. Una Ternana che vola. Una Ternana che sogna!

Le ragazze di Mister Melillo sbancano anche San Marino e vincono 4-2 grazie ai goal di Spyridonidou, Fusar Poli, Massimino e all’autogoal di Olievi (San Marino).

Le rossoverdi consolidano l’alta posizione in classifica, momentaneamente al terzo posto, in attesa del Cittadella, impegnata a Sassari.

Girone d’andata che si chiude al migliore dei modi, con l’auspicio che la seconda parte di stagione possa regalare le stesse gioie. E chissà, magari anche qualcosa di più!

 

Continua a leggere

NEWS

Ternana vs Chievo 3-2: Rossoverdi da sballo, vittoria in rimonta al cardiopalma!

Published

on

Clamoroso al “Moreno Gubbiotti” di Narni.

La Ternana vince ancora e non si ferma più! Questa volta lo fa in rimonta in una vittoria tutta cuore e orgoglio. Un successo che nasce negli ultimi venti minuti di gara e nel recupero dove il goal decisivo arriva dalla Salvatori Rinaldi al novantasettesimo. Accorcia le distanze la Vigliucci su rigore e pareggia i conti a quasi dieci minuti dalla fine Fusar Poli. E poi, come anticipato, all’ultimo secondo di gara una delle giocatrici più esperte dell’intero campionato regala la gioia dei tre punti a Mister Melillo e alle sue compagne.
Una Ternana strepitosa che legittima ancor di più l’alta posizione in classifica, mettendosi al secondo posto solitario in attesa delle partite del Cesena e Napoli.

Una grande vittoria, da grande gruppo e da squadra importante!

Continua a leggere

NEWS

Apulia Trani vs Ternana 0-2: le ragazze rossoverdi sono inarrestabili !

Published

on

La Ternana femminile è irrefrenabile, anzi incontentabile !

Vince ancora, è la quinta vittoria consecutiva.
Quest’oggi a Trani per 0-2 grazie alla doppietta di Anastasia Spyridonidou. Le ragazze rossoverdi volano adesso a quota 22 punti in classifica, sempre più in alto e non sembrano per niente intenzionate a fermarsi.
Mister Melillo nelle ultime gare ha plasmato davvero una macchina da guerra e sarà importante continuare su questa strada anche per le prossime partite.

Brave ragazze, avanti così !

Continua a leggere

Le più lette