Connect with us

CALCIOMERCATO

Calciomercato Ternana – Per la difesa si punta Biagio Meccariello

Published

on

La Ternana é alla ricerca di due difensori centrali da affiancare a Boben e Kontek, con molta probabilità arriverà un marcatore over ed uno under. Nei giorni scorsi si é parlato dell’italo albanese Kastriot Dermaku (1992, ex Lecce, ai margini nel Parma), ma il giocatore é stato proposto ai rossoverdi e per ora non sembra interessare.

Chi invece suscita particolare gradimento al DS Leone, tra gli altri, é Biagio Meccariello (ve ne avevamo già parlato il 20 Giugno). Il centrale trentenne, con contratto in scadenza a Giugno 2022, (oggi in campo nell’amichevole del Lecce contro il Rovereto) é ben conosciuto dai tifosi della Ternana e le sue 207 presenze in B parlano da sole, senza considerare la vittoria della cadetteria a Lecce da protagonista e le successive 14 gare disputate in giallorosso in A. Da quanto ci risulta il ragazzo sarebbe molto felice di tornare a vestire il rossoverde.

Foto: Ternana Calcio

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

MERCATO CHIUSO – Per la Ternana solo uscite !

Published

on

Si chiude la sessione invernale di calciomercato e per i tifosi rossoverdi non ci sono stati regali in entrata, ma solo operazioni in uscita. Operazione sfoltimento della rosa completato, anche se parzialmente (Mazzarani, Ndir, Onesti restano in rossoverde), viste le cessioni di Celli, Pettinari, Rovaglia, Spalluto e Raul Moro. Nelle ultime ore era ad un passo anche la partenza di Cassata corteggiato da Como e Reggina (con i primi si è parlato anche di uno scambio col giovane Da Riva, ma i tempi sono risultati troppo ristretti).
Federico Mazzarani, infine, era molto vicino all’Audace Cerignola ma anche in questo caso le tempistiche non hanno agevolato la conclusione della trattativa.

Unica “entrata” è quella di Gabriele Onesti, rientrato dal prestito dalla Fermana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Raul Moro vola in Spagna e saluta con un bellissimo messaggio la Ternana

Published

on

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Moro al Real Oviedo.”

Questi invece il messaggio di Raul Moro su Instagram:  “È arrivato il momento di salutare questo club che ha avuto fiducia in me e mi ha aiutato a crescere come giocatore. Voglio ringraziare tutti i miei compagni per avermi sostenuto in questi mesi e per i bei momenti che abbiamo condiviso. Voglio ringraziare anche lo staff tecnico e tutte le persone che fanno parte del club per il ben trattamento che ho ricevuto da parte loro. Vi auguro il meglio per il prosieguo della stagione.
#NoisiamolaTernana.”

La nostra redazione vuole augurare le migliori fortune al giovane Raul.

Foto: Stefano Principi

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Ore decisive per il passaggio di Pettinari al Benevento. Esposito si avvicina sempre più alle Fere!

Published

on

Dalla giornata di Lunedì si entrerà completamente nel vivo per la cessione di Stefano Pettinari al Benevento e per la definizione dell’arrivo del giovane Sebastiano Esposito.
Per il primo è tutto fatto con la società sannita e ci si aspetta che già nelle prossime ore venga definito ufficialmente il passaggio ai giallorossi. Per quanto concerne il giovane attaccante classe 2002’ gli accordi tra il diesse Leone e il duo Baccin-Ausilio è stato trovato già da giorni. Ora si attende la risoluzione anticipata del prestito con l’Anderlecht per il via libera definitivo alla Ternana.

Ore intense su entrambi i fronti!

Continua a leggere

Le più lette