Connect with us

MATCH DAY

Una Ternana da sballo fa impazzire il popolo rossoverde !

Published

on

“È meraviglioso tifare Ternana”.
Questo è quello che emerge nelle chat private, all’interno dei gruppi social o durante le telefonate che s’intercorrono in questi momenti tra i vari tifosi rossoverdi.
Le Fere vincono con enorme merito una gara difficilissima e importantissima. Per il valore in senso stretto ai fini della lotta salvezza e per come si era messa la situazione.
Tenacia, grinta, voglia di combattere e senso di appartenenza peró hanno avuto la meglio.
La Ternana ha vinto ribaltando il risultato (ricordate .. 2-1,2-2,2-3?) e vedendosi annullare anche due goal (di cui uno è veramente ricercato e a tratti inconcepibile). I rossoverdi vincono nonostante le assenze, nonostante un terreno ed un impianto ai limiti delle norme federali, nonostante un arbitraggio alquanto discutibile (numerosissimi errori) e giocando anche gli ultimi dieci minuti circa in inferiorità numerica.

Questa Ternana ci ha fatto emozionare, ha reso bellissima questa Domenica fredda rifondendo orgoglio tra i tifosi a casa, in giro per l’Italia e soprattutto tra i 271 supporters presenti a Lecco che non hanno mai smesso di cantare.

Questa squadra lotta e dà l’anima e tutto il popolo rossoverde deve supportarla, perché è veramente meraviglioso tifare la Ternana.

PS: Grazie ragazzi per i test cardiologici gratuiti a cui ci sopponete ogni settimana

 

Foto: Ternana Calcio

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Entella – Ecco la promo della società: 3 biglietti a 10€ per due adulti ed un giovane !

Published

on

Sarà attiva dalle 16.00 di oggi la prevendita per assistere a Ternana-Virtus Entella di domenica 15 dicembre alle 15.00 al Libero Liberati.

I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara, anche per il ritiro accrediti, dalle 10.00 alle 15.00.

La società rossoverde in occasione della gara con liguri ha attivato la promozione “Solo Insieme Siamo Fere”.

L’iniziativa consentirà di acquistare, al costo di 10,00 euro totali, 3 biglietti per il settore Distinti B, per due adulti ed un Under 14.

Si potrà usufruire della promozione (e del regolare acquisto biglietti) ai botteghini dello stadio, nelle rivendite VivaTicket e online, collegandosi a https://www.vivaticket.com/it inserendo il codice SIAMOFERE.

Continua a leggere

MATCH DAY

Abate post Pianese vs Ternana: “Questo gruppo mi stupisce sempre di più, importante il sacrificio degli attaccanti”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Abate al termine della gara vinta contro la Pianese:
“Grande vittoria su un campo non semplice, in una situazione complicata per le assenze a cui dobbiamo sopperire in queste settimane. L’aver sbloccato la partita subito ci ha aiutato ma comunque abbiamo fatto una grande prova di sofferenza. Oggi mi è piaciuto molto lo spirito degli attaccanti di sapersi sacrificare, non voglio citare qualcuno in particolare perché tutti hanno fatto una grande prova. Nonostante le assenze chi è sceso in campo ha fatto una grande prova, questo gruppo mi stupisce sempre più. Cianci? Ha sentito un fastidio dietro la coscia, valuteremo in settimana e faremo la conta dei presenti. Dispiace arrivare alle partite importanti con tante defezioni.”

Continua a leggere

MATCH DAY

Pianese vs Ternana 1-3: Fere infermabili con uno strepitoso Cicerelli !

Published

on

Una Ternana fiera e a testa alta espugna anche Piancastagnaio. È il diciassettesimo risultato utile consecutivo quello dei rossoverdi che salgono ancora in classifica grazie al 1-3 rifilato alla Pianese. Sempre miglior difesa del girone e miglior attacco d’Italia con 41 goal realizzati. La apre subito un goal di bomber Cianci e poi la doppietta di uno scatenato Cicerelli (applaudito al momento della sostituzione anche dai supporters locali). Nel cuore centrale del secondo tempo, la Ternana va un po’ in difficoltà a causa della grande aggressività dei padroni di casa che infatti accorciano le distanze. Possono esultare i 650 tifosi delle Fere che hanno raggiunto la loro squadra del cuore.

Adesso qualche giorno di riposo e poi subito testa alla gara del Liberati contro la V. Entella.

Avanti ragazzi, avanti Ternana !

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Qual è il vostro commento?

Continua a leggere

Flash News