Cristiano Lucarelli saluta definitivamente la Ternana e lo fa tramite il suo profilo Instagram:
“Si chiude dopo 4 anni questa bellissima esperienza, ho aspettato a fare i saluti perchè questa volta ho voluto risolvere il contratto, ho voluto liberare la Ternana dal mio contratto e quindi c’è voluto ovviamente del tempo, inutile dire cosa sono stati questi 4 anni per me, è stata un’esperienza bellissima, con tantissime gioie e con qualche delusione, soprattutto negli ultimi 6 mesi ma questo non cancella da parte mia i 4 anni bellissimi che porterò per sempre nel mio cuore.
Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi della Ternana, senza nessuno escluso, sarebbe troppo facile fare una differenziazione ma mi sento superiore.
Ringrazio dal primo all’ultimo, sicuramente ci ritroveremo da avversari ma mai come nemici, qui lascio tanti amici, tanti ricordi, tante soddisfazioni, tante vittorie e anche qualche delusione.
Auguro alla Ternana e sono convinto che la Ternana possa riuscire nell’impresa della salvezza perchè Breda è un bravo allenatore, abituato queste missioni e gli faccio un grande in bocca a lupo.
Ringrazio i vari dirigenti, presidenti che si sono succeduti, a tutti i miei giocatori di questi 4 anni, al mitico Mattia Stante, team manager di alto livello e a tutte le persone che lavorano per la Ternana sempre disponibili 24 ore su 24: dai magazzinieri alla lavanderia, fisioterapisti, dottori, accompagnatori e tutte quelle persone che hanno sofferto in questi 4 anni insieme a noi, un abbraccio di nuovo e grazie a tutti”.