Connect with us

NEWS

UFFICIALE – Lucarelli: “Saluto definitivamente la Ternana”

Published

on

Cristiano Lucarelli saluta definitivamente la Ternana e lo fa tramite il suo profilo Instagram:

“Si chiude dopo 4 anni questa bellissima esperienza, ho aspettato a fare i saluti perchè questa volta ho voluto risolvere il contratto, ho voluto liberare la Ternana dal mio contratto e quindi c’è voluto ovviamente del tempo, inutile dire cosa sono stati questi 4 anni per me, è stata un’esperienza bellissima, con tantissime gioie e con qualche delusione, soprattutto negli ultimi 6 mesi ma questo non cancella da parte mia i 4 anni bellissimi che porterò per sempre nel mio cuore.
Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi della Ternana, senza nessuno escluso, sarebbe troppo facile fare una differenziazione ma mi sento superiore.
Ringrazio dal primo all’ultimo, sicuramente ci ritroveremo da avversari ma mai come nemici, qui lascio tanti amici, tanti ricordi, tante soddisfazioni, tante vittorie e anche qualche delusione.
Auguro alla Ternana e sono convinto che la Ternana possa riuscire nell’impresa della salvezza perchè Breda è un bravo allenatore, abituato queste missioni e gli faccio un grande  in bocca a lupo.
Ringrazio i vari dirigenti, presidenti che si sono succeduti, a tutti i miei giocatori di questi 4 anni, al mitico Mattia Stante, team manager di alto livello e a tutte le persone che lavorano per la Ternana sempre disponibili 24 ore su 24: dai magazzinieri alla lavanderia, fisioterapisti, dottori, accompagnatori e tutte quelle persone che hanno sofferto in questi 4 anni insieme a noi, un abbraccio di nuovo e grazie a tutti”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Il pres. D’Alessandro annuncia il ricorso contro la penalizzazione

Published

on

Con una nota apparsa sul sito ufficiale la società rossoverde comunica che “il Presidente Stefano D’Alessandro esprime rammarico per la penalizzazione di due punti in classifica irrogata nella giornata di ieri dal Tribunale Federale Nazionale nei confronti della Società Ternana Calcio.
Si precisa che la sanzione è stata inflitta per inadempimenti posti in essere dalla precedente gestione per il mancato pagamento dell’Irpef relativo alla scadenza dello scorso 16 settembre, inadempimento che l’attuale Proprietà ha immediatamente saldato, non appena subentrata.
La Ternana Calcio si riserva di presentare ricorso presso la Corte Federale D’Appello non appena saranno pubblicate le motivazioni”.

Continua a leggere

NEWS

Mister Abate post partita: “Secondo tempo di spessore, tifosi encomiabili !”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Abate al termine dell’importante vittoria della Ternana in casa del Sestri Levante:

 

Continua a leggere

MATCH DAY

Sestri Levante vs Ternana 0-1: Cicerelli all’ultimo respiro regala 3 punti fondamentali alla Ternana !

Published

on

VITTORIA IMPORTANTISSIMAAAA !

Cicerelli su rigore, dopo il 90°, regala tre puntate incredibilmente importanti per le Fere.
Una partita sicuramente non bella, giocata dalla Ternana con poca lucidità e poca precisione. Solo negli ultimi minuti la squadra di Mister Abate ha messo sotto pressione il Sestri Levante, che fino a quel momento si era difeso benissimo.
L’importante era vincere e questo è stato fatto ed ora sono 11 i risultati utili consecutivi.

AVANTI TERNANA, NON MOLLARE MAI

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere

Flash News