Connect with us

LND

Serie D: Vittoria allo scadere per il Seravezza Pozzi contro lo Sporting Trestina

Published

on

Il Seravezza Pozzi vince di misura e allo scadere contro lo Sporting Trestina, per 2 a 1.

I padroni di casa più incisivi nel primo tempo senza trovare il gol.

Nella ripresa Benedetti conquista un calcio di rigore che poi trasforma in rete.

Nel recupero un rimpallo in area favorisce Granaccia che sigla l’incredibile pareggio del Trestina, ma quando sembra tutto finito Benedetti ancora una volta trova il goal della vittoria vincendo un contrasto in area siglando il gol partita.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LND

TERNI F.C. – A.C. FULGENS FOLIGNO: La società rossoverde ringrazia le forze di polizia e il Comune per la disponibilità e professionalità mostrata al fine di garantire la pubblica sicurezza dell’evento

Published

on

La società Terni Football Club, a seguito dell’organizzazione della partita TERNI F.C. – A.C. FULGENS FOLIGNO prevista per Domenica 21 Aprile alle ore 15:00 e valevole per la 29° giornata del campionato di Eccellenza, desidera ringraziare il Vice Questore Marco Colurci, il Commissario della D.I.G.O.S Gianluca Rossi, il colonnello dirigente della polizia locale del Comune di Terni Gioconda Sassi e il tenente Rolando Blasi, oltre all’Assessore allo Sport Marco Schenardi per la disponibilità e professionalità mostrata al fine di garantire la pubblica sicurezza delle famiglie di entrambe le squadre, rendendo l’evento una bella giornata di sport per tutti.

La società, comunica altresì che si doterà di 10 steward per coadiuvare le forze di polizia all’interno e all’esterno del centro sportivo ‘Orlando Strinati’, augurando a tutti un buon divertimento!

Continua a leggere

ECCELLENZA

9 Giocatori del Terni F.C. convocati al Torneo delle Regioni e 2 in Nazionale

Published

on

Sono 9 i tesserati del Terni F.C. convocati nella Rappresentativa della Regione Umbria, che parteciperà alla 60° edizione del Torneo delle Regioni 2024, che si terrà in Liguria dal 23 al 29 marzo.

La rappresentativa umbra, è stata inserita nel girone A (Toscana, Umbria, Basilicata, Piemonte) con le partite che si disputeranno per tutte le categorie nei campi “S. Ferrando” di Alassio e “M. Polo” di Andora.

Per l’Under 19, sono stati convocati: Leonardo PescicanI Krzysz, Matteo Ronconi e Daniele Proietti Zolla, mentre per l’Under 17, Tommaso Zecchetelli, Francesco Terzi e Gianni Rosignoli, infine per l’Under 15 che aprirà il torneo sabato 23 marzo alle ore 09:30, sono stati convocati Alessandro Sciarretta, Andrea Lucarelli e Christian Bertoldi.

Nell’ambito del Progetto Giovani LND lo staff tecnico della Nazionale per la Rappresentativa Under 15 ha invece convocato Andrea Lucarelli per il 2 Aprile a Tirrenia presso il Centro di Preparazione Olimpica per il Raduno Territoriale dell’Area Centro/Nord e Leonardo Filipponi, il 3 Aprile a Formia presso il centro di Preparazione Olimpica per il Raduno Territoriale dell’Area Centro/Sud.

 

Continua a leggere

LND

Lorenzo Minicucci portiere del gruppo Under 15 del Terni F.C. in prova con l’Atalanta

Published

on

Oggi presso il Centro Sportivo Bortolotti a Zingonia, Lorenzo Minicucci classe 2011 portiere del gruppo Under 15 del Terni F.C. ha svolto un allenamento in prova con l’ Atalanta Bergamasca Calcio che proseguirà anche per la giornata di domani.

Lorenzo, è stato accompagnato per questa importante giornata, dal Direttore Sportivo Romeo Papini e dal Presidente Maurizio Santini.

L’ occasione ha permesso alla società Terni F.C. di improntare anche un rapporto di collaborazione sul settore giovanile con i dirigenti responsabili dell’ Atalanta.

Continua a leggere

Le più lette