Connect with us

NEWS

CCTC: “Ieri l’ennesima prestazione insufficiente, ci aspettiamo azioni decise e tempestive dalla società !”

Published

on

Ieri abbiamo assistito all’ennesima prestazione nettamente insufficiente (almeno la terza consecutiva), della squadra sotto tutti i punti di vista. Se le prime giornate, nonostante le sconfitte, avevano almeno lasciato ben sperare, vedendo una squadra pimpante, vogliosa, combattiva, e penalizzata oltre i propri demeriti anche da decisioni arbitrali alquanto discutibili, nell’ultimo mese, si è tornati a vedere un film già visto in passato, con a capo lo stesso regista e gli stessi attori (almeno sette/otto)…. Se a questo aggiungiamo che nelle ultime 16 partite (11 questo campionato, 5 lo scorso), abbiamo raccolto la miseria di soli 6 punti, il quadro appare in tutta la sua gravità. Sapevamo di dover affrontare un campionato di sofferenza, abbiamo concesso tutte le attenuanti del caso, sia ad una società nuova, insediatasi in fretta e furia, ma con tanti buoni propositi, dotandosi anche di un’ organizzazione degna di società più blasonate, sia ad un gruppo completato a più riprese, e soprattutto composto da molti giovani promettenti. Quello che però non possiamo accettare, è vedere una squadra che non lotta più con il sangue agli occhi, ne tantomeno vedere una società che sta assistendo inerme ad un cammino , che ci porterà, se non si interviene nell’ immediato, dritti in serie C. La Ternana per i terrnani, rappresenta una entità che ha sempre vissuto in simbiosi con il tessuto sociale della città e che né rappresenta gli umori ed il riscatto popolare. Appunto per questo, essere proprietari della Ternana significa condividerne le responsabilità con la città, ascoltarla e conoscerla. Un CDA competente è una garanzia, ma come succede in una squadra, se non vive in armonia con l’ambiente, rischia di rendere i risultati difficilmente raggiungibili. Ci auguriamo ora, subito, prima che sia troppo tardi, azioni da parte della società, che diano una scossa a tutto l’ambiente, per provare a dare una netta inversione di tendenza…attendere gennaio sarebbe sicuramente troppo tardi. Sempre e solo per i colori ❤️💚
❤️💚 Forza Fere sempre ❤️💚

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

DIECI ANNI DI SUBBUTEO A TERNI

Published

on

Nella storia del subbuteo Ternano bisogna aggiungere una realtà che ha ben 10 anni di vita nella città dell’acciaio.
Era il 21 ottobre 2014 quando nasceva il Subbuteo Club Terni, già all’epoca Marco Perotti iniziava a pubblicizzare il gruppo aggregativo per trovare nuovi appassionati nel territorio Ternano.

Durante questi 10 anni si sono svolti vari tornei anche a livello nazionale e vari campionati interni tra i membri del club.
Con l’inizio del 2024 il club Ternano entra nel decimo anno di vita, attualmente fa parte del circuito amatoriale internazionale Waspa, il subbuteo club Terni 2014 e’ una realtà italiana importante conosciuta in questo circuito che vanta club in Europa tra le principali nazioni spiccano la Francia, il Belgio, la Spagna e l’Inghilterra, poi ci sono altre realtà in Australia, Giappone e anche negli stati uniti.

Nel club Ternano formato da un bel gruppo di persone, si praticano il subbuteo tradizionale e il calcio tavolo.

La nuova sede di gioco si trova a Terni in piazza della pace n19 presso la cittadella delle associazioni.

Si gioca di solito il lunedì sera verso le 21,30 circa, per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook Subbuteo table Soccer a Terni.
Il responsabile del club e’Marco Perotti tesserato fisct con il club capitolino SS LAZIO TFC gioca tornei agonistici sportivi a livello nazionale di subbuteo tradizionale e di calciotavolo.

La notizia interessante che prossimamente Perotti prenderà il patentino per Istruttore under di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo ha seguito dei corsi della federazione italiana sportiva calcio tavolo e dall’Opes Italia settore nazionale subbuteo ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, con questo titolo Perotti potrà insegnare il calcio in miniatura ai ragazzi giovani, ci saranno novità per far conoscere questo gioco sport ai giovani nel territorio Ternano.

Si sta organizzando un evento ad Ottobre prossimo per festeggiare il decennale del club Ternano, Vi aspettiamo numerosi nella nostra sede per divertirci con il subbuteo sul panno verde (Marco Perotti responsabile Subbuteo Club Terni 2014 Waspa. Tel. 334.8259913).

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Palermo 2-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Una vittoria strepitosa, dedicata ai 65 ternani del “Barbera” !

Published

on

Una serata trionfale, una prestazione incredibile!!

La migliore gara dell’anno dei rossoverdi la dedichiamo ai mitici 65 supporters delle Fere: 1.000 KM di folle amore vero ! ❤️💚

 

Foto: Ternana Calcio

Continua a leggere

Le più lette