Connect with us

MATCH DAY

Modena vs Ternana 2-1: Bruttissima Ternana, arriva l’ennesima sconfitta !

Published

on

Dopo la brutta sconfitta interna col Brescia, la Ternana soccombe anche in quel di Modena totalizzando la quinta disfatta esterna in sei gare. Al “Braglia” i gialloblù chiudono la pratica per 2-1 grazie alla classica rete dell’ex Palumbo nella prima frazione e di Falcinelli nella ripresa, inutile la prima rete in maglia rossoverde per Dionisi sul finale (unica nota positiva di giornata).

Altra prova insufficiente da parte degli uomini di Lucarelli disposti in campo con il solito 3-5-1-1: schiacciati nella propria metà campo praticamente per tutto l’arco del match e col solo (avulso) Favilli in davanti. Il Modena sembrava correre il doppio delle Fere nonostante il recupero della prima giornata martedì scorso. Anzi, in campo gli ex di turno Palumbo e Tremolada se la ridono nei momento di pausa. Una Ternana senza idee, senza mordente nemmeno per gli stoici 528 tifosi accorsi in terra emiliana e che è sembrata quasi difendere lo svantaggio se non nei 15 minuti finali col cambio di modulo.

Con la vittoria del Lecco ora il posto in graduatoria è il penultimo: la situazione è sempre più preoccupante (si, per noi è così!).

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Lecco: la società rossoverde attiva una promo per la partita!

Published

on

La Ternana Calcio comunica che a partire dalle ore 16.00 di oggi mercoledì 21 febbraio sarà attiva la vendita dei tagliandi per assistere alla gara Ternana-Lecco di sabato 24 febbraio ore 16.15.

In occasione della partita con i lombardi sarà inoltre possibile usufruire di una promozione riservata a donne e uomini U30, offrendo a queste categorie di tifosi delle speciali tariffe:

  • Curva Est, Curva Nord, Curva Sud, Distinti A e Distinti B: €5,00
  • Tribuna B centrale: €10,00

I biglietti saranno disponibili online collegandosi al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket.

Di seguito la lista dei punti vendita: RIVENDITE TERNI

I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 24 febbraio, a partire dalle 9.00; un’ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

Si ricorda che i biglietti dei settori locali sono vendibili esclusivamente a residenti nella regione Umbria(restrizioni stabilite dal GOS di Terni su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive).

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Nesta al termine di Reggiana 0-2 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Reggiana 0-2 Ternana

Published

on

Continua a leggere

Le più lette