La Ternana nel pomeriggio con un post su Facebook fa un sunto di quella che è stata la conferenza stampa di questa mattina, una conferenza che ha visto la presentazione del nuovo front-sponsor per la stagione 2023/24.
Di seguito riportiamo il post della Ternana calcio:
𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭-𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑/𝟐𝟒: 𝐬𝐢 𝐫𝐚𝐟𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐢𝐥 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐋𝐄𝐍𝐄𝐑𝐆𝐈𝐀 🤝
La sala stampa del Liberati ha ospitato la presentazione del front-sponsor della stagione 2023/24: LENERGIA S.p.A..
A fare gli onori di casa il presidente, Nicola Guida, il vice presidente Antonio Margiotta ed il direttore operativo/gestionale, Giuseppe D’Aniello.
LENERGIA era rappresentata dal suo presidente, Enzo Di Matteo.
Il “numero uno” rossoverde, Nicola Guida, si è detto: “Molto contento di avere con noi uno partner così importante, un’azienda ternana ma di grande respiro nazionale. Mi fa particolarmente piacere perché conosco da tempo Enzo Di Matteo e lo stimo a livello personale, umano, ancora prima che per il grande imprenditore quale è”.
Enzo Di Matteo: “Siamo orgogliosi di accostare il marchio alla Ternana. Ci fa piacere per diversi motivi – ha detto il leader di Lenergia – tra questi anche l’orgoglio di vedere il nostro logo su tutti i campi della Serie B. Sono molto orgoglioso anche del rapporto con il presidente Guida, che ho conosciuto sulle piste. La Ternana – ha concluso Di Matteo – è un’azienda giovane e dinamica, come la nostra, sono certo che il percorso comune sarà ricco di soddisfazioni”.
Il vice presidente, Antonio Margiotta: “Quando Nicola Guida mi ha chiamato per questa nuova avventura, di grande prestigio, mi sono sentito coinvolto sin da subito. Sono un investment banker e mi occuperò di relazioni industriali sul territorio”.
Il direttore operativo/gestionale Giuseppe D’Aniello: “Enzo Di Matteo è stato tra le prime persone che ho conosciuto, grazie a Sergio Salvati, e sono rimasto molto colpito da suo percorso professionale. Enzo – ha proseguito D’Aniello – mi ha trasmesso concetti molto utili, dei quali farò tesoro, dal punto di vista imprenditoriale e manageriale”.
#NoiSiamoLaTernana #TernanaCalcio #partnership #Lenergia