Connect with us

NEWS

C.C.T.C: “Benvenuto e buona fortuna Patron Guida ! Attendiamo fiduciosi”

Published

on

Ecco il comunicato del CCTC sulla vicenda del passaggio societario:

“Il Centro Coordinamento Ternana Clubs, nell’apprendere della chiusura definitiva della trattativa e del cambio di proprietà, esprime soddisfazione per quello che si ritene un primo passo fondamentale verso una normalizzazione ed una rasserenazione del clima intorno alla Ternana Calcio che era ormai divenuto pesante e non più a lungo sostenibile.
La prima cosa che abbiamo il piacere di fare è dare un caloroso benvenuto nella nostra città al Patron Nicola Guida e al suo staff, a cui formuliamo un grande in bocca a lupo per un nuovo corso equilibrato e sereno, al quale auguriamo le migliori fortune, perché poi queste saranno le fortune della squadra e conseguentemente la nostra felicità di tifosi.
Al contempo il nostro pensiero va anche alla proprietà precedente che , non può essere negato, ha profuso importanti energie per la nostra Ternana; va a tutti i dipendenti della società dei quali abbiamo apprezzato la professionalità e la grande disponibilità nei nostri confronti, va in particolar modo a Paolo Tagliavento, discreto ed indefesso lavoratore per la causa rossoverde, nostro principale punto di riferimento in questi anni di affiliazione e collaborazione, con cui si è instaurato un ottimo rapporto e una sincera e profonda stima reciproca, che non verranno certo a mancare solo perché oggi le strade si dividono.
Attendiamo fiduciosi e scevri anche dal benché minimo pregiudizio i programmi e le prime mosse della nuova proprietà, che giudicheremo con equilibrio e passione come nostro costume, esclusivamente dai fatti.
FORZA FERE SEMPRE E LUNGA VITA ALLA TERNANA ❤️💚❤️💚”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Arriva a Terni il 3°campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.

Published

on

Arriva una novità importante per il Subbuteo Ternano, dopo aver aderito qualche anno fa alla Waspa circuito amatoriale internazionale di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo.
Il Subbuteo Club Terni 2014 aderisce alla lega nazionale subbuteo, organizzerà a Terni le qualificazioni al 3° campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.
Si terrà il prossimo 7 luglio 2024 a Roma presso lo stadio olimpico.

La zeugo e’ un ‘azienda di giocattoli che produce repliche del subbuteo degli anni 70 e 80 della famiglia Genovese Parodi.

Edilio Parodi negli anni 70 e 80 importo’ il Subbuteo in Italia dall’Inghilterra facendolo conoscere a milioni di italiani che con il tempo si appassionarono di questo gioco sport del calcio in miniatura.

Nel 2023 nella scorsa edizione il giocatore Ternano Marco Perotti arrivò secondo nella seconda fascia, disputando un buon campionato.

Vedremo quest’anno chi riuscirà a qualificarsi da Terni e dall’umbria per partecipare a questo prestigioso evento nazionale del calcio a punta di dito.
Il torneo e’ organizzato dalla lega nazionale subbuteo opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni in collaborazione con la federazione italiana sportiva calcio tavolo sezione promozione.

Continua a leggere

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Brescia vs Ternana 0-0: la Ternana avrebbe meritato di piú!

Published

on

Se c’è una squadra che avrebbe meritato la
vittoria, quella è sicuramente la Ternana.
I rossoverdi hanno tanto da recriminare nella gara odierna contro il Brescia, partendo dal rigore negato in occasione del goal annullato a Luperini.
Poi la squadra di Mister Breda tiene bene il campo ed è solida nella fase difensiva, nonostante l’infortunio di capitan Capuano.
La Ternana ha avuto anche altre due occasioni clamorose con Dionisi protagonista.

Adesso subito testa alla gara del Liberati contro l’Ascoli.
RIEMPIAMO LO STADIO ❤️💚

🐲AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA !!🐲

Continua a leggere

Le più lette