Connect with us

NEWS

C.C.T.C: “Benvenuto e buona fortuna Patron Guida ! Attendiamo fiduciosi”

Published

on

Ecco il comunicato del CCTC sulla vicenda del passaggio societario:

“Il Centro Coordinamento Ternana Clubs, nell’apprendere della chiusura definitiva della trattativa e del cambio di proprietà, esprime soddisfazione per quello che si ritene un primo passo fondamentale verso una normalizzazione ed una rasserenazione del clima intorno alla Ternana Calcio che era ormai divenuto pesante e non più a lungo sostenibile.
La prima cosa che abbiamo il piacere di fare è dare un caloroso benvenuto nella nostra città al Patron Nicola Guida e al suo staff, a cui formuliamo un grande in bocca a lupo per un nuovo corso equilibrato e sereno, al quale auguriamo le migliori fortune, perché poi queste saranno le fortune della squadra e conseguentemente la nostra felicità di tifosi.
Al contempo il nostro pensiero va anche alla proprietà precedente che , non può essere negato, ha profuso importanti energie per la nostra Ternana; va a tutti i dipendenti della società dei quali abbiamo apprezzato la professionalità e la grande disponibilità nei nostri confronti, va in particolar modo a Paolo Tagliavento, discreto ed indefesso lavoratore per la causa rossoverde, nostro principale punto di riferimento in questi anni di affiliazione e collaborazione, con cui si è instaurato un ottimo rapporto e una sincera e profonda stima reciproca, che non verranno certo a mancare solo perché oggi le strade si dividono.
Attendiamo fiduciosi e scevri anche dal benché minimo pregiudizio i programmi e le prime mosse della nuova proprietà, che giudicheremo con equilibrio e passione come nostro costume, esclusivamente dai fatti.
FORZA FERE SEMPRE E LUNGA VITA ALLA TERNANA ❤️💚❤️💚”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Ternana – Sono 23 i convocati per la sfida alla Vis Pesaro

Published

on

“Seduta di rifinitura questa mattina all’antistadio Giorgio Taddei. Al termine dell’allenamento Ignazio Abate ha comunicato la lista dei 23 convocati per Vis Pesaro-Ternana di domani alle 20.45 allo stadio Tonino Benelli.

Indisponibili: Aloi (infortunato)

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Loiacono, Krastev, Maestrelli, Martella, Tito

Centrocampisti: Carboni, Corradini, Damiani, De Boer, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Mattheus”

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere

NEWS

Nicola Guida: “Smentisco categoricamente incontri in studi notarili, trattative in corso per la cessione!”

Published

on

“In merito alle notizie apparse sugli organi di informazione secondo le quali la società starebbe per essere ceduta, attraverso fantomatici incontri presso studi notarili, smentisco categoricamente questa eventualità. Sono in essere trattative per la cessione volte a garantire un futuro solido alla Ternana Calcio”.

Nicola Guida

Continua a leggere

NEWS

Abate: “Per i punti di penalità ci girano i “cosìdetti”, giochiamo per Terni e per i tifosi!”

Published

on

Mister Ignazio Abate in conferenza stampa pre partita Vis Pesaro – Ternana:

“È inevitabile che le questioni societarie ci interessano, peró abbiamo cercato di isolarci il più possibile. Lo abbiamo fatto tra di noi, con lo staff, i magazzinieri e i due direttori.
È normale alcune cose le sappiamo, leggiamo e ci rendiamo conto.
I punti li abbiamo conquistati sul campo e ci girano “i cosidetti” a pensare che verranno tolti. Siamo pronti a tutto, abbiamo lo stato d’animo arrabbiato, ma c’è il dovere di dare il massimo per la nostra gente che ci sostiene sempre.
Mai come questa volta ho capito che sto allenando un gruppo di uomini, noi vogliamo regalare le gioie ai tifosi. Vogliamo fare di tutto per dare soddisfazioni a questa piazza. Abbiamo a cuore le sorti della Ternana e domani contro il Pesaro vogliamo dimostrarlo.
Guida? Ci portano via energie queste cose. Dobbiamo pensare solo a noi stessi.
Tutto il gruppo vuole venire a Pesaro domani, anche gli indisponibili. E questa è una cosa che mi fa tanto piacere”.

 

Continua a leggere

Flash News