Connect with us

NEWS

C.C.T.C: “Dopo 10 giorni nessuna risposta, chiediamo urgentemente al Sindaco chiarezza!”

Published

on

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs torna a farsi sentire circa la vicenda societaria che sta attanagliando la Ternana. Ecco il comunicato:

“Il 4 luglio abbiamo fatto un appello all’attuale e nuova proprietà per avere chiarezza sul futuro immediato e prossimo della Ternana.
A distanza di 10 giorni non solo non c’è stata alcuna risposta, ma con la stagione che bussa alle porte il contesto è divenuto ancor più nebuloso ed incerto.
Pertanto il CCTC ha inviato una pec di richiesta di incontro urgente al Sindaco ed alla Presidente della Provincia per avere informazioni certe riguardo alla più importante realtà sportiva del territorio nonché alle condizioni dello stadio Liberati che, come tutti gli anni, in questo periodo appaiono critiche.”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Andrea Vallocchia ha firmato fino al 2027!

Published

on

Nuovo arrivo per il centrocampo rossoverde. La società di via della Bardesca ha infatti ingaggiato a titolo definitivo dalla U.S. Triestina il calciatore Andrea Vallocchia (Rieti, 22/05/1997).

Andrea, che si è legato alla Ternana fino al 30 giugno 2027, nasce calcisticamente nel vivaio del Benevento. In seguito colleziona in Serie C 196 presenze (più 10 tra play off e play out) 10 gol e 18 assist. Invece in Serie Bannovera con il Cosenza 30 presenze e 3 assist. Nell’ultimo anno e mezzo a Trieste mette insieme 55 gettoni, 3 reti e 2 assist, nonché 3 gare e 2 assist nel play off della scorsa stagione.

Benvenuto Andrea!

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Vincenzo Millico firma con la Ternana fino al 2027

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico. L’esterno offensivo piemontese (è nato a Torino il 12/8/2000) arriva a titolo definitivo dal Calcio Foggia e si lega alla società del presidente Stefano D’Alessandrofino al 30 giugno 2027.

Vincenzo cresce nelle giovanili della Juventus prima di approdare al Torino, con cui esordisce in Serie A ed in Europa League a 18 anni. Al suo attivo 15 presenze nella massima serie e 3 gare con un rete nella competizione europea.
In seguito 49 presenze 3 gol e 4 assist in Serie B tra Frosinone, Cosenza, Cagliari e Ascoli e da gennaio 2024 ad oggi, in Serie C con il Foggia, 35 presenze, 4 reti e 12 assist.
Annovera anche 20 presenze nelle nazionali giovanili azzurre.

Benvenuto Vincenzo! 

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

MERCATO: Colpo delle Fere, arriva l’esterno Millico a titolo definitivo !

Published

on

Doppio colpo per le Fere: dopo Vallocchia anche Millico !

Arriva dal Foggia a titolo definitivo l’esterno offensivo classe 2000. Pronti due anni e mezzo di contratto!
Calciatore estroso, molto rapido e dotato di tecnica da categoria superiore, arriverà a Terni nella giornata di domani, come riportato da TernanaNews.
Colpo importante per la Ternana che punta su un giovane di grandissima prospettiva e soprattutto già con un passato piuttosto interessante: cresce nelle giovanili della Juventus e rientra in uno scambio con il Torino: la strada inversa l’ha fatta un certo Moise Kean.

Millico vanta 15 presenze in A e un goal in Europa League con il “Toro”oltre a 49 presenze e 4 goal in B con le maglie di Frosinone, Ascoli, Cosenza e Cagliari.
Passa a Foggia a metà della scorsa stagione giocando tutte le partite (15) da titolare e sforna 8 assist, mentre quest’anno si trova già a quota 20 presenze, 2 goal e 4 assist.

 

FOTO: IG Millico

Continua a leggere

Flash News