Connect with us

MATCH DAY

Spal vs Ternana 1-1: Un pareggio di cattiveria ma che sa di rimpianto !

Published

on

La Ternana pareggia al “Mazza” di Ferrara contro la Spal.
Inizia subito male la partita, al terzo minuto su calcio di rigore assegnato al Var i padroni di casa passano in vantaggio.
Da quel momento tanta confusione tra i rossoverdi e tantissimi errori.
Ma dal secondo tempo è un assedio, la Spal non si è mai affacciata oltre la propria metà campo.
Tante, anzi tantissime occasioni per le Fere. Tiri che sfiorano il palo, paratone di Alfonso ed errori sotto porta.
Poi il goal di Favilli su bellissimo assist di Partipilo ristabilisce la parità.
Continua il forcing finale dei rossoverdi ma l’1-1 è il punteggio finale.

Peccato, perché si poteva fare molto di piu ed alcune occasioni dovevano essere sfruttate meglio.
Sarebbe stato davvero bello esultare davanti ad oltre 1.000 supporters rossoverdi che hanno cantato ed incoraggiato per tutta la gara.

Adesso subito testa alla prossima trasferta di Brescia.

Forza ragazzi ! ❤️💚

MATCH DAY

Ternana vs Frosinone 2-3: Ennesimo disastro, fischi sonori al Liberati !

Published

on

La Ternana perde ancora.
L’ennesima sconfitta, la quinta consecutiva, la diciassettesima della stagione, l’ottava con almeno 3 goal al passivo.
Si conclude nel peggiore dei modi una stagione gravemente insufficiente dei rossoverdi.
A fine partita i giocatori sono stati indotti dal Presidente Bandecchi a recarsi verso le curve anziché direttamente negli spogliatoi.
La Ternana esce tra i fischi sonori del Liberati !
Scene pietose tra giocatori rossoverdi a fine gara

Continua a leggere

MATCH DAY

Como vs Ternana 3-1: La Ternana naufraga a Como, ma la salvezza è ad un passo

Published

on

Arriva l’ennesima sconfitta per la Ternana, per 3-1 contro il Como. E la salvezza ancora non è matematica.

Non è bastato il goal nel primo tempo di Favilli su rigore. Il secondo tempo è stato completamente a tinte bianco blu. La Ternana non si è praticamente mai affacciata dalle parti dei padroni di casa.

Tre goal incassati nel giro di quindici minuti. Numeri imbarazzanti.

È vero che nel secondo goal (dove scatta addirittura l’espulsione per Agazzi) c’è lo zampino dell’arbitro Gariglio, completamente inadeguata per una manifestazione sportiva professionistica. Ma non è ammissibile, tuttavia, un livello di gioco così basso da parte dei rossoverdi. Mancanza totale di furore agonistico, inspiegabile.

La salvezza non è ancora matematica, la Ternana è tre punti avanti al Cosenza (posizionata nell’ultimo posto dei playout) e a pari merito negli scontri diretti ma con 8 goal di vantaggi nella differenza reti.

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Sudtirol 0-1: Ancora una sconfitta con una prestazione gravemente insufficiente

Published

on

Terza sconfitta di seguito per la Ternana.

Decide il gran goal di Curto a fine primo tempo.

Rossoverdi quest’oggi praticamente assenti dal campo per oltre un’ora.

Secondo tempo ai limiti del giudicabile: errori innumerevoli, lentezza nel gioco, frustrazione di alcuni singoli. Disastro totale.

Quello che fa più male è la mancanza di furore agonistico o del classico “arrembaggio” finale. Tutt’altro. La Ternana non si è mai avvicinata nel secondo tempo al portiere Poluzzi.

L’ultima mezz’ora è stata un disastro totale.

La situazione è preoccupante.

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere

Le più lette