Connect with us

MATCH DAY

Genoa vs Ternana 1-0: Prestazione da Fere ma non basta contro un Genoa da Serie A

Published

on

La Ternana perde al “Marassi” di Genoa per 1-0 grazie al goal di Badelj nel primo tempo.

Una dormita generale della difesa rossoverde risulta determinante ai fini del risultato finale.

Una buona Ternana quella vista contro il Genoa: grande impegno, tanta volontà ed anche buoni spunti offensivi.

Ma giocare per oltre un’ora senza una punta centrale di ruolo (come ormai avviene da qualche settimana di troppo) è davvero complicato sfondare contro la forte difesa rossoblu.

I padroni di casa hanno sfiorato più volte il goal del raddoppio, ma anche la Ternana ha creato qualche pericolo soprattutto nel secondo tempo.

Rossoverdi più frizzanti e con alternative offensivi interessanti quando si posizionano col 4-2-3-1 (che tante gioie ha regalato a Mister Lucarelli e tifosi).

Il Genoa è sicuramente composta da una rosa di Serie A, con alcuni elementi assolutamente fuori categoria. Nonostante ciò le Fere non hanno sfigurato, anzi.

Adesso arriva un turno importante contro il Bari al Liberati e la Ternana deve fare assolutamente risultato.

Forza ragazzi ! ❤️💚

Qual è la vostra opinione?

MATCH DAY

Feralpisaló vs Ternana 0-1: Le Fere vincono ma sarà Play Out con il Bari !

Published

on

La Ternana vince a Piacenza contro la Feralpisaló grazie al goal di Di Stefano.

I tre punti purtroppo non bastano per la salvezza diretta visto il successo dello Spezia in rimonta sul Venezia (perdeva 1-0).

La squadra di Mister Breda si giocherà i Play Out contro il Bari, la gara di ritorno si disputerà al Liberati.

È una continua sofferenza, ma non dobbiamo mollare. Le ultime forze, le ultimissime energie dovranno andare a supporto dei ragazzi.

Forza Ternana, forza ragazzi ! ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

C.C.T.C.: CHE IL PACCO SIA PRONTO???

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del C.C.T.C.
La misura è colma e se qualcuno non smette di tirare la corda a Piacenza si potrebbe spezzare…
Dopo lo stillicidio di “orrori” arbitrali ai danni della Ternana (oltre gli 8 gol annullati), nell’arco temporale tra il rigore inventato con il SudTirol al 93°, passando per il gol da annullare per fuorigioco attivo allo Spezia al 92°, per il gol/rigore/espulsione a Brescia, finendo con il rigore negato per per fallo di mano di Bellusci con l’Ascoli; solo per citare i più clamorosi e che sono costati almeno 10/12 punti, ora arriva la designazione della squadra arbitrale per la partita con la Feralpi, che non si capisce se vuole essere uno scherzo o un’intimidatorio atto di provocazione!!!!!
VAR e AVAR Nasca di Bari e Ayroldi di Molfetta!!!! visto che c’erano potevano designare un arbitro di Ascoli e due guardalinee di La Spezia.
I comportamenti delle istituzioni del calcio e dei tifosi sono fondamentali anche nella forma che spesso è sostanza. Anche per noi amanti di questo sport, delle sue istituzioni e che predichiamo da sempre lealtà, valori ed esempi per i giovani, risulta difficile comprendere e di conseguenza accettare certe decisioni. Diciamo fermamente BASTA, con questo trattamento a dir poco iniquo riservato alla Ternana, e sicuramente i 1500 tifosi non si recheranno a Piacenza tanto per fare una scampagnata , ma faranno sentire la loro RUMOROSA indignazione in ogni modo. Ai posteri l’ardua sentenza….
FORZA FERE SEMPRE ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

L’esultanza sotto la curva Est del nostro Super Pippo Distefano in Ternana 1-0 Catanzaro

Published

on

Continua a leggere

Le più lette