Connect with us

NEWS

Apulia Trani vs Ternana 0-2: le ragazze rossoverdi sono inarrestabili !

Published

on

La Ternana femminile è irrefrenabile, anzi incontentabile !

Vince ancora, è la quinta vittoria consecutiva.
Quest’oggi a Trani per 0-2 grazie alla doppietta di Anastasia Spyridonidou. Le ragazze rossoverdi volano adesso a quota 22 punti in classifica, sempre più in alto e non sembrano per niente intenzionate a fermarsi.
Mister Melillo nelle ultime gare ha plasmato davvero una macchina da guerra e sarà importante continuare su questa strada anche per le prossime partite.

Brave ragazze, avanti così !

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'ANGOLO DEL TIFOSO

Il super goal di Emanuele Cicerelli visto direttamente dalla Curva ospiti – SPAL 0-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

NEWS

Settore giovanile: vincono Under 15 e Under 16, pari per l’Under 17 ancora capolista

Published

on

L’Under 15 di Maurizio Caccavale ha avuto la meglio sul Latina all’Ovidio Laureti per 5-0: gol realizzati da Camponeschi (tripletta), Giannini ed una autorete.

Pari, sempre con i nerazzurri pontini all’Ovidio Laureti, per l’Under 17: 1-1 il finale, rete di Angher. La squadra di Marco Di Loreto comanda il girone C con 55 punti, davanti al Benevento (50).

Successo per i ragazzi dell’Under 16 che hanno battuto per 1-0 il Sorrento in trasferta, con gol di Cavalletti. Con la vittoria in Campania i ragazzi di Mario Costantini conservano il primo posto in classifica a quota 43 davanti all’Ascoli.

Continua a leggere

NEWS

Il cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Sanderson Mendoza

Published

on

Il presidente Stefano D’Alessandro ed ogni componente societaria ricordano con affetto Sanderson “Sandro” Mendoza, 26enne operaio scomparso nella giornata di ieri, in seguito ad un incidente sul lavoro occorsogli lo scorso 10 marzo.
Da parte di tutti noi le più sincere condoglianze e l’abbraccio più forte alla famiglia, ai colleghi di lavoro ed agli amici di questo sfortunato ragazzo, figlio della nostra città.

Continua a leggere

Flash News