Connect with us

NEWS

Venezia vs Ternana 2-1: continua il periodo nero per le Fere

Published

on

La Ternana perde ancora, lo fa a Venezia per 2-1 in favore dei lagunari.
Continua il trend negativo delle Fere: terza sconfitta in sei partite e soli tre punti raccolti.
Dopo lo svantaggio è Falletti a recuperarla, su rigore col cucchiaio. Ma a dieci secondi dalla fine del primo tempo la Ternana va di nuovo sotto, determinando il risultato finale.
Poi c’è poco da dire, poco gioco e vistoso calo fisico. Ma la verità sta nel mezzo: alla Ternana manca un rigore clamoroso nel primo tempo su Partipilo. E poi l’estremo difensore dei padroni di casa Bertinato, terzo portiere, ha salvato la partita con almeno cinque miracoli, mettendo clamorosamente la firma sulla vittoria degli arancioneroverdi.
Prima sconfitta in Serie B per Mister Andreazzoli.

Bisogna rialzare subito la testa, sin da subito in casa contro il Cagliari Mercoledì sera.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ravenna vs Ternana 1-4: Le ragazze di Mister Melillo non si fermano più!

Published

on

Le Fere vincono ancora. Impressionante la cavalcata delle ragazze di Mister Melillo che battono per 1-4 il Ravenna allo stadio “Soprani”.

Il girone di ritorno, alla sedicesima giornata, inizia come si era concluso. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-3 grazie alle reti di Corazzi e alla doppietta della solita Spyridonidou. E nella seconda frazione la bomber rossoverde realizza una tripletta andando a chiudere le danze. Ora le Fere si trovano a quota 35 punti a tre punti dal primo posto!

Continua a leggere

EDITORIALE

Ternana bipolare al Marulla

Published

on

Sicuramente non la peggiore Ternana quella vista ieri al Marulla di Cosenza, primo tempo tutto di marca rossoverde che prende per 45 minuti il pallino del gioco in mano, peccato però che non riesce ad essere mai pericolosa, forse ci è mancato quel briciolo di convinzione e di cattiveria in più per sbloccare l’incontro.

Nel secondo tempo la Ternana subisce quel famoso “calo fisico” che tanto ci stà facendo dannare quest’anno, lasciando al Cosenza la possibilità di rendersi pericolosa.

Ad essere sinceri la Ternana non rischia mai tantissimo se non in un paio di occasioni anzi alla fine ha anche la palla del match dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

Quindi come valutiamo questa Ternana? Sicuramente non in maniera positiva, diciamo che dopo la vittoria con il Modena ci aspettavamo qualcosina di più ma non mi sento neanche di dare ai rossoverdi un insufficienza, abbiamo visto molto di peggio quest’anno.

Adesso abbiamo 2 partite fondamentali per il proseguio del campionato, forse dopo queste gare capiremo dove possiamo arrivare.

Continua a leggere

MATCH DAY

Cosenza vs Ternana 0-0: Le Fere pareggiano in una partita con poche emozioni

Published

on

La Ternana pareggia a Cosenza.
I rossoverdi non riescono ad andare oltre lo 0-0 in casa del Cosenza.
Si muove ancora la classifica dopo la vittoria di Modena e si sale a quota 33 in sesta posizione da soli (in attesa delle partite di Palermo e Parma).
Partita con pochissime emozioni, contrassegnata dai tantissimi errori tecnici da entrambe le squadre. La Ternana a pochi istanti dal 90° hanno sfiorato la rete su colpo di testa di Favilli che colpisce il palo e miracolo di Micai che con il piede riesce a tirar fuori la palla dalla porta.
Match non bello e la sensazione è che si poteva sfruttare meglio alcune occasioni, magari osare di più e quella voglia di vincere a tutti i costi è mancata.

Ma ora testa al Parma, Sabato prossimo al Liberati di Terni.
Forza ragazzi ❤️💚

Quali sono i vostri giudizi?

Continua a leggere

Le più lette