Connect with us

NEWS

Il CCTC protagonista al Meeting Nazionale FISSC a Salerno

Published

on

Il Presidente del CCTC Claudio Maggi e il Vice Presidente Antonio Laudi con il Presidente della FISSC Francesco Lotito

 

Meeting Nazionale FISSC -Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio, proficuo e ricco di contenuti quello che si è tenuto a Salerno organizzato dal SC2010

Grande partecipazione con delegati dei tifosi organizzati provenienti da tutta Italia, tra cui anche il Presidente Claudio Maggi del Centro Coordinamento Ternana Clubs.

Il C.C.T.C. è stato tra i nuovi iscritti alla FISSC, accolto con un caloroso applauso dei delegati presenti.

Moderata dall’addetto stampa del SC2010 Andrea Criscuolo la kermesse ha preso inizio con i saluti del “padrone di casa” il Presidente Salvatore Orilia, poi con quelli istituzionali dell’Assessore Alessandro Ferrara del Comune di Salerno, dell’Onorevole Antonio D’Alessio, del consigliere comunale Mimmo De Maio, Presidente Asis e di Felice Marotta

Per la Salernitana era presente lo SLO Domenico Napoli

In platea anche alcuni leader della Curva Sud Siberiano.

Per la FISSC sia il Presidente Francesco Lotito (nonchè presidente dell’associazione Italiana Roma Club) che il vicepresidente Giuseppe Munafo’ (Presidente a sua volta dell’Associazione Italiana Milan Clubs) hanno messo al centro del progetto- calcio il tifoso come soggetto essenziale di questo spettacolo, da tutelare in ogni sede

Tante iniziative da portare AL PIÙ PRESTO all’attenzione della FIGC

Parola ai delegati delle tifoserie con domane ed idee propositive, tra cui quelle di Massimo Gennatiempo, socio del Salerno Club 2010 e delegato FISSC “mai più divieto di trasferta “

Al termine dell’incontro la FISSC ha ringraziato il SC2010 per la splendida e calorosa accoglienza e perfetta organizzazione dell’evento.

Questo ingresso da parte del C.C.T.C nella FISSC sarà sicuramente motivo di crescita e di confronto con le tifoserie più blasonate d’Italia per il neoiscritto C.C.T.C.

 

Il Presidente del CCTC Claudio Maggi e il Vicepresidente FISSC, nonché presidente dell’associazione Italiana Milan Club Giuseppe Munafò

 

 

Il Presidente del CCTC Claudio Maggi e i Delegati Empoli e Cagliari

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Arriva a Terni il 3°campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.

Published

on

Arriva una novità importante per il Subbuteo Ternano, dopo aver aderito qualche anno fa alla Waspa circuito amatoriale internazionale di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo.
Il Subbuteo Club Terni 2014 aderisce alla lega nazionale subbuteo, organizzerà a Terni le qualificazioni al 3° campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.
Si terrà il prossimo 7 luglio 2024 a Roma presso lo stadio olimpico.

La zeugo e’ un ‘azienda di giocattoli che produce repliche del subbuteo degli anni 70 e 80 della famiglia Genovese Parodi.

Edilio Parodi negli anni 70 e 80 importo’ il Subbuteo in Italia dall’Inghilterra facendolo conoscere a milioni di italiani che con il tempo si appassionarono di questo gioco sport del calcio in miniatura.

Nel 2023 nella scorsa edizione il giocatore Ternano Marco Perotti arrivò secondo nella seconda fascia, disputando un buon campionato.

Vedremo quest’anno chi riuscirà a qualificarsi da Terni e dall’umbria per partecipare a questo prestigioso evento nazionale del calcio a punta di dito.
Il torneo e’ organizzato dalla lega nazionale subbuteo opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni in collaborazione con la federazione italiana sportiva calcio tavolo sezione promozione.

Continua a leggere

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Brescia vs Ternana 0-0: la Ternana avrebbe meritato di piú!

Published

on

Se c’è una squadra che avrebbe meritato la
vittoria, quella è sicuramente la Ternana.
I rossoverdi hanno tanto da recriminare nella gara odierna contro il Brescia, partendo dal rigore negato in occasione del goal annullato a Luperini.
Poi la squadra di Mister Breda tiene bene il campo ed è solida nella fase difensiva, nonostante l’infortunio di capitan Capuano.
La Ternana ha avuto anche altre due occasioni clamorose con Dionisi protagonista.

Adesso subito testa alla gara del Liberati contro l’Ascoli.
RIEMPIAMO LO STADIO ❤️💚

🐲AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA !!🐲

Continua a leggere

Le più lette