Connect with us

NEWS

Il CCTC protagonista al Meeting Nazionale FISSC a Salerno

Published

on

Il Presidente del CCTC Claudio Maggi e il Vice Presidente Antonio Laudi con il Presidente della FISSC Francesco Lotito

 

Meeting Nazionale FISSC -Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio, proficuo e ricco di contenuti quello che si è tenuto a Salerno organizzato dal SC2010

Grande partecipazione con delegati dei tifosi organizzati provenienti da tutta Italia, tra cui anche il Presidente Claudio Maggi del Centro Coordinamento Ternana Clubs.

Il C.C.T.C. è stato tra i nuovi iscritti alla FISSC, accolto con un caloroso applauso dei delegati presenti.

Moderata dall’addetto stampa del SC2010 Andrea Criscuolo la kermesse ha preso inizio con i saluti del “padrone di casa” il Presidente Salvatore Orilia, poi con quelli istituzionali dell’Assessore Alessandro Ferrara del Comune di Salerno, dell’Onorevole Antonio D’Alessio, del consigliere comunale Mimmo De Maio, Presidente Asis e di Felice Marotta

Per la Salernitana era presente lo SLO Domenico Napoli

In platea anche alcuni leader della Curva Sud Siberiano.

Per la FISSC sia il Presidente Francesco Lotito (nonchè presidente dell’associazione Italiana Roma Club) che il vicepresidente Giuseppe Munafo’ (Presidente a sua volta dell’Associazione Italiana Milan Clubs) hanno messo al centro del progetto- calcio il tifoso come soggetto essenziale di questo spettacolo, da tutelare in ogni sede

Tante iniziative da portare AL PIÙ PRESTO all’attenzione della FIGC

Parola ai delegati delle tifoserie con domane ed idee propositive, tra cui quelle di Massimo Gennatiempo, socio del Salerno Club 2010 e delegato FISSC “mai più divieto di trasferta “

Al termine dell’incontro la FISSC ha ringraziato il SC2010 per la splendida e calorosa accoglienza e perfetta organizzazione dell’evento.

Questo ingresso da parte del C.C.T.C nella FISSC sarà sicuramente motivo di crescita e di confronto con le tifoserie più blasonate d’Italia per il neoiscritto C.C.T.C.

 

Il Presidente del CCTC Claudio Maggi e il Vicepresidente FISSC, nonché presidente dell’associazione Italiana Milan Club Giuseppe Munafò

 

 

Il Presidente del CCTC Claudio Maggi e i Delegati Empoli e Cagliari

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Fabio Liverani post Ternana-Potenza 0-1

Published

on

L’allenatore delle Fere commenta la sconfitta con il Potenza nella semifinale di andata di Coppa Italia Regionale.

Continua a leggere

NEWS

Domattina la ripresa degli allenamenti, i rossoverdi tornano in campo a Carpi il 24 gennaio

Published

on

I rossoverdi riprenderanno domani gli allenamenti, dalle 11.30, a porte aperte al Taddei.
La squadra di Fabio Liverani osserverà in campionato un turno di riposo a causa dell’estromissione del Rimini.
Le Fere torneranno in campo a Carpi, sabato 24 gennaio alle 14.30.

Continua a leggere

NEWS

Domani allenamento mattutino a porte aperte dalle 11.30

Published

on

Sono ripresi stamattina, tra palestra e antistadio, gli allenamenti dei rossoverdi: lavoro di “scarico” per i calciatori impegnati ieri nella gara di Coppa Italia Regionale con il Potenza.

Domani allenamento mattutino a porte aperte, a partire dalle 11.30.

Continua a leggere

Flash News