Connect with us

MATCH DAY

Ternana – Tavagnacco 6-1: Le ragazze rossoverdi sono inarrestabili !

Published

on

Ancora una vittoria.
E che vittoria per le ragazze della Ternana questo pomeriggio al “Moreno Gubbiotti” di Narni.

Le rossoverdi di Mister Melillo schiantano il Tavagnacco per 6-1 grazie alla tripletta della Massimino, ad una rete della Salvatori Rinaldi, ad un goal della Labate e a quello che ha aperto le danze della Spyridonidou al 19’ del primo tempo.

Una grande prestazione corale ed un ottimo possesso palla permettono di portare a casa ancora una vittoria, questa volta con un risultato tennistico.
Da apprezzare la capacità di giro palla e la bravura nel sfruttare le palle inattive.

Adesso le ragazze rossoverdi volano in classifica e lo fanno con grande consapevolezza dei propri mezzi.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ravenna vs Ternana 1-4: Le ragazze di Mister Melillo non si fermano più!

Published

on

Le Fere vincono ancora. Impressionante la cavalcata delle ragazze di Mister Melillo che battono per 1-4 il Ravenna allo stadio “Soprani”.

Il girone di ritorno, alla sedicesima giornata, inizia come si era concluso. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-3 grazie alle reti di Corazzi e alla doppietta della solita Spyridonidou. E nella seconda frazione la bomber rossoverde realizza una tripletta andando a chiudere le danze. Ora le Fere si trovano a quota 35 punti a tre punti dal primo posto!

Continua a leggere

MATCH DAY

Cosenza vs Ternana 0-0: Le Fere pareggiano in una partita con poche emozioni

Published

on

La Ternana pareggia a Cosenza.
I rossoverdi non riescono ad andare oltre lo 0-0 in casa del Cosenza.
Si muove ancora la classifica dopo la vittoria di Modena e si sale a quota 33 in sesta posizione da soli (in attesa delle partite di Palermo e Parma).
Partita con pochissime emozioni, contrassegnata dai tantissimi errori tecnici da entrambe le squadre. La Ternana a pochi istanti dal 90° hanno sfiorato la rete su colpo di testa di Favilli che colpisce il palo e miracolo di Micai che con il piede riesce a tirar fuori la palla dalla porta.
Match non bello e la sensazione è che si poteva sfruttare meglio alcune occasioni, magari osare di più e quella voglia di vincere a tutti i costi è mancata.

Ma ora testa al Parma, Sabato prossimo al Liberati di Terni.
Forza ragazzi ❤️💚

Quali sono i vostri giudizi?

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Ternana-Modena 2-1 : I top & flop del match.

Published

on

TERNANA

TOP

Palumbo: In una partita in cui brillano Ghiringhelli e Favilli e si conferma saracinesca rossoverde Antony Iannarilli, la palma di migliore in campo della Ternana la diamo ad Antonio Palumbo. Il capitano delle Fere è sempre presente nelle azioni pericolose ed è colui che illumina costantemente la manovra. 
FARO

FLOP

Nessuno: In un momento così delicato per i ragazzi di Mister Andreazzoli abbiamo visto grande impegno e sacrificio da parte di tutti. Spirito di abnegazione e voglia di vincere al servizio del gruppo intero. Per questo motivo nessun rossoverde, rappresenta, un flop di giornata

 

MODENA

TOP

Giovannini: Il ventunenne trequartista gialloblu ha completamente cambiato la seconda frazione di gioco. Tecnica, velocità e corsa. Mette in difficoltà la retroguardia rossoverde per l’intero secondo tempo.

FLOP

Tremolada: Dall’ex rossoverde ci si aspettava e aspetta molto di più, non ha mai inciso e talvolta è risultato anche impreciso. Sostituito ad inizio ripresa proprio da Giovannini.

Continua a leggere

Le più lette