Connect with us

FOCUS

Bandecchi: “Domenica una festa, ma convincetemi che sarò spesso così anche per fare altro a Terni”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi, con un lungo video sul proprio profilo Instagram ha voluto parlare alla tifoserie e più in generale alla città:

“Domenica è stata davvero una festa per tutti i 12 mila presenti allo stadio: nonni, zii, bambini ecc. davvero una festa a tutti gli effetti. Il dodicesimo uomo in campo, fattore fondamentale per i ragazzi per vari motivi. Sarebbe bello fosse sempre così, per non perdere la concentrazione, per non gettare mai la spugna e per essere spinti ogni minuto. Se vogliamo ottenere i risultati bisogna star vicini sempre alla squadra, è facile farlo solo quando le cose vanno bene. I ragazzi stanno facendo il possibile per onorare la maglia, per il momento era solo un riscaldamento e dalla prossima settimana inizierà il vero campionato. E noi abbiamo bisogno del pubblico e di tutti voi, per essere connessi in campo con i giocatori.

A prescindere da ciò che non si sta facendo in Regione, convincetemi che si possa fare qualcosa per la città. Anche se non ho molta fiducia oramai di chi dovrebbe dirci qualcosa. Infatti sto già cominciando a cambiare strategie. Ma so con certezza che Terni deve cambiare faccia così come lo stadio e allora dovete farmi capire che lo stadio pieno non si potrà vedere una volta ogni tanto. Magari farò solo lo stadio anche senza la clinica, che sarebbe una grande perdita per Terni e l’Umbria ma io ho 62 anni e mi sono stancato di chi perde tempo con chi sta distruggendo l’Italia e chi sta distruggendo l’Umbria, sono stanco di aspettare le scelte degli altri. La classe politica attuale ha molto poco da dividere con me, al massimo le tasse che paghiamo. Il 25 andremo a votare ed io ho grande perplessità”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FOCUS

Mister Lucarelli: “Felice di essere tornato, ho buonissimi rapporti con Bandecchi”

Published

on

Di seguito alcune dichiarazioni di Cristiano Lucarelli a Tag24.it, il portale d’informazione ufficiale dell’Università Niccoló Cusano.

Le parole a caldo di mister Lucarelli dopo la revoca dell’esonero (ha un contratto fino al 2025):

Sono molto contento di essere tornato e di poter dare una mano, certo avrei preferito non essere andato via“.

Alla domanda se si aspettava la chiamata del presidente Bandecchi, Lucarelli risponde:

Un po’ me lo aspettavo ma conoscendo il Presidente so che ci potevano essere soprese dell’ultimo minuto. Sono un po’ come San Tommaso, finché non tocco non ci credo. Comunque Bandecchi ed io eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti non avrei accettato”.

Lucarelli non ha ancora avuto modo di parlare con la squadra, nemmeno con il capitan Defendi, sarà la prima cosa che farà domani mattina:

Stasera vado a Palermo, dobbiamo riprendere il cammino provando già da domani sera a fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai momenti complessi”.

Cosa si aspetta dai suoi ragazzi? Si è prefissato un traguardo?

Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”.

Continua a leggere

FOCUS

Unicusano ha deciso, la Ternana verrà ceduta ad un gruppo internazionale al 100% !

Published

on

Qualche giorno di tempo per definire il tutto al livello burocratico procedurale, ma la cessione della Ternana è stata definita.
Unicusano ha provato a rimanere in società con delle quote di minoranza ma il forte pressing di un gruppo straniero di livello internazionale ha fatto la differenza: la Ternana sarà ceduta al 100%.
Nelle prossime ore conosceremo anche il nome di chi sarà il nuovo proprietario delle Fere.

Continua a leggere

FOCUS

Cesar falletti raggiunge quota 200 presenze in maglia rossoverde

Published

on

Cesarito nostro hai raggiunto un super traguardo !
Con la partita di ieri pomeriggio sono 2️⃣0️⃣0️⃣ le presenze in maglia rossoverde di Cesar Falletti. A Terni il giocatore uruguaiano ha realizzato 47 goal e 25 assist: si classifica come straniero, al pari di Mario Frick, più prolifico della storia delle Fere. Insomma, numeri importantissimi per Falletti e un traguardo prestigioso per l’intera società e tifoseria. E anche se nell’ultimo periodo le cose non girano come vorresti e come vorremmo ricordati che non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi !

🍀Ad maiora Cesar, figlio di Terni ❤️💚

Continua a leggere

Le più lette