Connect with us

FOCUS

Bandecchi: “Domenica una festa, ma convincetemi che sarò spesso così anche per fare altro a Terni”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi, con un lungo video sul proprio profilo Instagram ha voluto parlare alla tifoserie e più in generale alla città:

“Domenica è stata davvero una festa per tutti i 12 mila presenti allo stadio: nonni, zii, bambini ecc. davvero una festa a tutti gli effetti. Il dodicesimo uomo in campo, fattore fondamentale per i ragazzi per vari motivi. Sarebbe bello fosse sempre così, per non perdere la concentrazione, per non gettare mai la spugna e per essere spinti ogni minuto. Se vogliamo ottenere i risultati bisogna star vicini sempre alla squadra, è facile farlo solo quando le cose vanno bene. I ragazzi stanno facendo il possibile per onorare la maglia, per il momento era solo un riscaldamento e dalla prossima settimana inizierà il vero campionato. E noi abbiamo bisogno del pubblico e di tutti voi, per essere connessi in campo con i giocatori.

A prescindere da ciò che non si sta facendo in Regione, convincetemi che si possa fare qualcosa per la città. Anche se non ho molta fiducia oramai di chi dovrebbe dirci qualcosa. Infatti sto già cominciando a cambiare strategie. Ma so con certezza che Terni deve cambiare faccia così come lo stadio e allora dovete farmi capire che lo stadio pieno non si potrà vedere una volta ogni tanto. Magari farò solo lo stadio anche senza la clinica, che sarebbe una grande perdita per Terni e l’Umbria ma io ho 62 anni e mi sono stancato di chi perde tempo con chi sta distruggendo l’Italia e chi sta distruggendo l’Umbria, sono stanco di aspettare le scelte degli altri. La classe politica attuale ha molto poco da dividere con me, al massimo le tasse che paghiamo. Il 25 andremo a votare ed io ho grande perplessità”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FOCUS

Cesar falletti raggiunge quota 200 presenze in maglia rossoverde

Published

on

Cesarito nostro hai raggiunto un super traguardo !
Con la partita di ieri pomeriggio sono 2️⃣0️⃣0️⃣ le presenze in maglia rossoverde di Cesar Falletti. A Terni il giocatore uruguaiano ha realizzato 47 goal e 25 assist: si classifica come straniero, al pari di Mario Frick, più prolifico della storia delle Fere. Insomma, numeri importantissimi per Falletti e un traguardo prestigioso per l’intera società e tifoseria. E anche se nell’ultimo periodo le cose non girano come vorresti e come vorremmo ricordati che non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi !

🍀Ad maiora Cesar, figlio di Terni ❤️💚

Continua a leggere

FOCUS

Bandecchi a Radio Touring: “La finanza ha da poco sequestrato 20 milioni. Da come si era messa pensavo volessero arrestarmi”

Published

on

Nell ultime ore si è scatenato un vero e proprio ciclone attorno al Presidente della Ternana Stefano Bandecchi e all’Unicusano, dopo le indiscrezioni di questa mattina sul maxi sequestro all’Ateneo romano.
Il patron rossoverde, intervenuto a Radio Touring104, ha parlato di vari argomenti e sulla vicenda del sequestro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La finanza ha da poco sequestrato all’Università Niccolò Cusano 20/21 milioni di euro. Ho parlato con un finanziere e l’ho pregato di fare il proprio lavoro il prima possibile, in modo tale alla fine del mese di pagare tutti gli stipendi. Poi un giorno ci penserà un giudice. Mi è andata bene perché da come erano partiti pensavo volessero arrestarmi. Per fortuna che, per ora, non mi hanno arrestato, quindi per il momento posso anche venire a Reggio Calabria a vedere la partita!”

Continua a leggere

FOCUS

Che bellezza ! Niccoló Corrado convocato in Nazionale da Mister Mancini

Published

on

Il 2022 della Nazionale di Calcio azzurra si chiuderà con uno stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale. Nello specifico sono stati convocati 69 calciatori.

Tra questi c’è anche il terzino sinistro rossoverde Niccoló Corrado.
Una bellissima soddisfazione per la Ternana Calcio e per il ragazzo classe 00’ !

Continua a leggere

Le più lette