Connect with us

I PROTAGONISTI

Lucarelli: “La Reggina va già forte, Ghiringhelli per me importantissimo. Non parlo di mercato”

Published

on

Mister Lucarelli nella conferenza pre partita, mandata in onda sul canale facebook ufficiale della Ternana, si è soffermato su alcuni aspetti prima della gara contro la Reggina:

“Dopo la sconfitta di Ascoli abbiamo reagito bene, riprendendo subito lavorare. È una sconfitta che non compromette nulla, siamo fiduciosi di quello che stiamo facendo.

Pettinari, Donnarumma e Martella non saranno presenti. Agazzi si è allenato con noi. Coulibaly sta bene, è un giocatore importante.

Falletti valuteremo con lo staff, non pensavamo neanche noi di schierarlo, ma quando ce l’hai lì, hai le tentazioni di farlo entrare. Il suo ingresso ha velocizzato il processo (soprattutto psicologico) di rientro.

Comunque non sono uno che si piange addosso, abbiamo una rosa ampia e dalle difficoltà possono nascere delle opportunità.

Reggina? Sono alla decima stagione da allenatore e non ho mai visto una squadra correre così forte alla prima di campionato. Mai visto giocare così forte e con quella intensità.

Il campo è praticabile, abbiamo fatto un sopralluogo e posso dire che è nettamente meglio rispetto a quello dello scorso anno. La società ha rispettato anche questo impegno, ha fatto il massimo.

Diakitè e Ghiringhelli? Benissimo ad Ascoli, ha vinto un confronto difficilissimo con Bidaoui. Ghiringhelli ha avuto un piccolo problema, domani ci sarà. Per me è importantissimo e tatticamente è forse il più intelligente che abbiamo. Deve darci di più dal punto di vista della gestione della palla.

Su Mantovani non so che dirvi, quelle poche volte che parliamo di mercato non l’ho mai sentito.

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Bandecchi a Deejay Football Club: “Chiedo scusa per la scena dell’altra settimana. Sono mortificato”

Published

on

L’intervista del presidente della Ternana Stefano Bandecchi a Radio Deejay. Il patron rossoverde e proprietario dell’Unicusano è stato ospite della trasmissione Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni-Fabio Caressa:

“LA SCENA DI SABATO SCORSO?
SONO MORTIFICATO, CHIEDO SCUSA PER QUESTO.

IO DA BAMBINO ED ERO UN POVERELLO HO SUBITO SPUTI E SCHIAFFI. QUINDI ADESSO FACCIO DI TUTTO PER NON SUBIRE LE STESSE COSE.

IL RITORNO DI LUCARELLI?
OGGI È UN ALLENATORE DIVERSO, CON UNA MENTALITÀ DIVERSA. A PALERMO MI SONO INNAMORATO DI LUCARELLI.

HO VISTO UN LUCARELLI DIVERSO, HA ABBRACCIATO TUTTI CON AFFETTO E STIMA.
LUCARELLI È UNA BRAVA PERSONA E PER QUESTO CI SIAMO SEMPRE SENTITI.
IL MISTER CI FARÀ FARE UN GRANDE FINALE DI CAMPIONATO !”

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Lucarelli in conferenza con Luca Leone: “La Ternana deve tornare al centro”

Published

on

Di seguito un breve estratto della conferenza stampa di Mister Lucarelli (in compagnia del Diesse Luca Leone), al ritorno in rossoverde:

 

“Dobbiamo compattarci tutti e pensare alla #Ternana e parlare solo di calcio da qui alle prossime settimane”.

“Ai tifosi io voglio un gran bene e so che loro ricambiano.

La Ternana deve tornare al centro, tutte le altre componenti dovrebbero essere congelate e fare un patto di non belligeranza, per il bene della squadra, che mi auguro possa metterci tutti d’accordo!”

Continua a leggere

Le più lette