Connect with us

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli in conferenza: “Donnarumma, Favilli e Falletti convocati, Coulibaly no. Mercato? Non parlo”

Published

on

Mister Lucarelli in conferenza stampa (riportata in diretta nella pagina Facebook ufficiale della Ternana Calcio) ha parlato di tante tematiche:

“Il nuovo Ascoli utilizza un modulo diverso. Troveremo una squadra che ha fatto un precampionato importante e che lotterà per posizioni di rilievo. Gaston Ramirez nome possibile? Non non parlo di mercato. Mi astengo anche questa volta. Cado dalle nuvole nel sentire il nome di questo giocatore.

Donnarumma è recuperato e Favilli è a disposizione. Ha fatto il ritiro con il Genoa. Coulibaly non ci sarà. Falletti verrà con noi anche per fargli riassaggiare il clima pre partita.

Il problema non è nei difensori ma di fase difensiva. Bisogna difendere in maniera diversa e non in quattro. Il problema nostro è la fase difensiva e mi sembra chiaro.

Soddisfatto dei nuovi arrivi? Non parlo di mercato. Il giudizio lo esprimeró a fine mercato. E non sono convinto di esprimerlo alla fine. Credo nel mio staff e sono sereno.

I tifosi ci stanno vicini. Ci sono sempre stati anche nei momenti difficili dell’anno scorso. Siamo molto contenti. Bandecchi ha detto che sta quasi rivendendo il Lucarelli di due anni fa, cosa manca per eliminare il “quasi? Che anche lui torni quello di due anni fa. Ovviamente è una battuta. La serenità è data dal fatto che quella di quest’anno è una bella sfida. Non siamo indicati nè tra le favorite e nemmeno tra le sorprese”.

 

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Bandecchi a Deejay Football Club: “Chiedo scusa per la scena dell’altra settimana. Sono mortificato”

Published

on

L’intervista del presidente della Ternana Stefano Bandecchi a Radio Deejay. Il patron rossoverde e proprietario dell’Unicusano è stato ospite della trasmissione Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni-Fabio Caressa:

“LA SCENA DI SABATO SCORSO?
SONO MORTIFICATO, CHIEDO SCUSA PER QUESTO.

IO DA BAMBINO ED ERO UN POVERELLO HO SUBITO SPUTI E SCHIAFFI. QUINDI ADESSO FACCIO DI TUTTO PER NON SUBIRE LE STESSE COSE.

IL RITORNO DI LUCARELLI?
OGGI È UN ALLENATORE DIVERSO, CON UNA MENTALITÀ DIVERSA. A PALERMO MI SONO INNAMORATO DI LUCARELLI.

HO VISTO UN LUCARELLI DIVERSO, HA ABBRACCIATO TUTTI CON AFFETTO E STIMA.
LUCARELLI È UNA BRAVA PERSONA E PER QUESTO CI SIAMO SEMPRE SENTITI.
IL MISTER CI FARÀ FARE UN GRANDE FINALE DI CAMPIONATO !”

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Lucarelli in conferenza con Luca Leone: “La Ternana deve tornare al centro”

Published

on

Di seguito un breve estratto della conferenza stampa di Mister Lucarelli (in compagnia del Diesse Luca Leone), al ritorno in rossoverde:

 

“Dobbiamo compattarci tutti e pensare alla #Ternana e parlare solo di calcio da qui alle prossime settimane”.

“Ai tifosi io voglio un gran bene e so che loro ricambiano.

La Ternana deve tornare al centro, tutte le altre componenti dovrebbero essere congelate e fare un patto di non belligeranza, per il bene della squadra, che mi auguro possa metterci tutti d’accordo!”

Continua a leggere

Le più lette