Connect with us

Senza categoria

RASSEGNA STAMPA – I titoli di oggi: “Ternana e Palumbo insieme fino al 2027”

Published

on

I titoli della stampa locale con sguardo diretto sulla Ternana Calcio. Invitiamo i lettori a leggere per intero gli articoli, acquistando i giornali presso le edicole.

Messaggero –

“Rovaglia è già una fera”
“Il giovane attaccante soffre per la botta presa, ma resiste e segna il gol del 2a1 in Coppa, il primo da professionista”

“Grinta e determinazione nel match contro la Cremonese. «La rete una liberazione, ma soltanto un punto di partenza”

Corriere dell’Umbria –

“Ternana ancora a due facce”
“Grande produzione in attacco, soliti “starnuti difensivi” ma Lucarelli dopo il 3-2 di Ferrara con la Cremonese non fa drammi: “Qualche ingenuità però nella ripresa solo noi in campo” ”
“Ora l’Ascoli: “Servirà la gara perfetta”. Bomber Rovaglia: “Per me una serata difficile da scordare” ”
“Ufficiale, Coulibaly in prestito”
“Alle Fere, ma giocherà in Primavera, arriva anche il baby Ferrante dalla Lazio”

La Nazione –

“Ternana, Coulibaly si è già allenato. Matrimonio con Palumbo fino al 2027”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

Playoff: le Fere affrontano la Giana Erminio!

Published

on

“Sarà la Giana Erminio l’avversario della Ternana nell’andata del secondo turno nazionale (quarti di finale) dei play-off di Lega Pro.
I rossoverdi saranno impegnati nella gara d’andata allo stadio Città di Gorgonzola domenica 18 maggio; il ritorno al Liberati è fissato alle 20.00 di mercoledì 21 maggio.”

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere

NEWS

Sentenza TAR Umbria: nessuna incidenza sul progetto stadio-clinica che prosegue il suo iter

Published

on

La Ternana Calcio, preso atto della sentenza TAR UMBRIA in merito al ricorso presentato nel 2022 e relativo alla delibera di Giunta Regionale n. 631 del 24 giugno 2022 con la quale sono stati definiti i requisiti essenziali per l’accreditamento istituzionale in sanità, evidenzia attraverso un comunicato odierno, che la decisione non ha inciso e non inciderà in alcun modo sull’iter per la realizzazione del nuovo stadio, che proseguirà secondo i termini e le modalità previste. Pertanto si comunica che non si procederà al ricorso al Consiglio di Stato.

 

Continua a leggere

Senza categoria

UFFICIALE: Michele Carboni saluta i rossoverdi

Published

on

“La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per la risoluzione del prestito del calciatore Michele Carboni.

Al trequartista sardo la società rossoverde augura le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.”

Continua a leggere

Flash News