Connect with us

NEWS

RASSEGNA STAMPA – I titoli di oggi: “Oggi il derby d’acciaio, ma senza Donnarumma”

Published

on

I titoli della stampa locale con sguardo diretto sulla Ternana Calcio. Invitiamo i lettori a leggere per intero gli articoli, acquistando i giornali presso le edicole.

Messaggero –

“Fere, derby d’acciaio. Donnarumma è fuori”
“`Il bomber rossoverde non sarà tra i titolari a causa di un guaio muscolare Il patron Arvedi e l’ex Grifone Alvini, una partita ricca di carica agonistica”

Corriere dell’Umbria –

“Fere, Donnarumma è out”
“Stasera debutto nei 32esimi di Coppa senza il bomber e Falletti ma con Bogdan”
“Lucarelli: “Cremonese grande società e squadra forte, noi per imporre le nostre idee” ”
“Sono ventidue i convocati in casa rossoverde Davanti duello tra Rovaglia e Ferrante”

La Nazione –

“«Vogliamo onorare la maglia rossoverde»”
“Lucarelli esprime tutta la grinta della Ternana: oggi la sfida in Coppa italia con la Cremonese. Assente per infortunio Donnarumma”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

MERCATO TERNANA – I rossoverdi riscattano Pietro Cianci

Published

on

Arrivano le prime importanti novità in casa rossoverde in ottica mercato estivo. Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio lacasadic.com, infatti, la Ternana avrebbe riscattato dal Catania l’attaccante classe ’96 Pietro Cianci. La trattativa si dovrebbe chiudere sulla base di un accordo biennale. Gran colpo delle Fere che ripartono quindi da bomber Cianci, autore la scorsa stagione di 13 reti e 6 assist in 40 gare.

La società rossoverde, inoltre, starebbe procedendo anche per il riscatto del centrocampista classe ’98 Samuele Damiani dal Palermo.

Continua a leggere

NEWS

Il Consiglio Comunale di Terni ha approvato l’inserimento dell’intervento relativo alla valorizzazione e gestione dello stadio Libero Liberati all’interno del Programma triennale Lavori pubblici 2025/2027

Published

on

Il Consiglio comunale, nella seduta odierna, con 27 voti a favore e 3 astenuti, ha approvato l’inserimento dell’intervento relativo alla valorizzazione e gestione dello stadio Libero Liberati all’interno del Programma triennale Lavori pubblici 2025/2027, per un importo di €43.607.007.

L’aggiornamento si è reso necessario per concludere l’iter amministrativo ed autorizzativo del progetto dello stadio i e consentire di procedere con gli atti conseguenti compreso la firma della Convenzione.

Un iter che si è avviato nel 2021 con la dichiarazione di pubblico interesse e l’approvazione dello studio di fattibilità e progetto preliminare presentato dalla società Ternana Calcio da parte dell’Amministrazione comunale. Un percorso che è proseguito nel 2022 con la presentazione da parte della Ternana del progetto definitivo a cui è seguita la Conferenza dei servizi da cui è emersa la necessità di attuare una serie di condizioni e prescrizioni, sulla base delle quali il progetto è stato rivisto.

Il Piano delle opere pubbliche pertanto viene aggiornato e, costituendo parte integrante del Documento unico di programmazione, ne determina la contestuale modifica.

Fonte: Comune di Terni

Continua a leggere

MATCH DAY

Le Fere Under 17 vincono lo scudetto!

Published

on

La Ternana vince la finalissima contro il Benevento e si laurea campione d’Italia nella categoria Under17 di Serie C.
La squadra di Mister Di Loreto vince per 2-0 grazie alle reti di Rivelli e Di Curzio.
Traguardo storico per i rossoverdi che regalano un trofeo prestigioso a livello giovanile alla società di Via Della Bardesca.
❤️Complimenti ragazzi, FERE VERE💚

Continua a leggere

Flash News