Connect with us

Senza categoria

RASSEGNA STAMPA – I titoli di oggi: “Boben parte, Pettinari resta, il Liberati sotto la lente”

Published

on

I titoli della stampa locale con sguardo diretto sulla Ternana Calcio. Invitiamo i lettori a leggere per intero gli articoli, acquistando i giornali presso le edicole.


Messaggero –

“Liberati sotto la lente”
“Soprallugo degli ispettori della Lega B per verificare le condizioni del campo che necessità di una rizollatura”
“Meno grave del previsto lo stato delle balaustre, l’attenzione è tutta per il manto erboso che presenta molti punti rovinati”

Corriere dell’Umbria –

“Pettinari cuore rossoverde”
“Il centravanti allontana le voci di mercato: “Il Perugia? Sono e resto della Ternana” Il nuovo modulo a due attaccanti: “Mi trovo meglio da punta unica, devo abituarmi” ”
“Dal “carrarmato” al “trattore” di Lucarelli: “Cambia poco, qui bisogna andare sempre forte” ”
“Leone si fiondasu Merola. 10 gol a Foggia in serie C”

La Nazione –
“Ternana, Boben a Pescara. Merola torna nel mirino”

“Dal Sassuolo è stato prelevato in prestito il giovane greco-albanese Mateo Cipi destinato alla squadra Primavera”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

Bari vs Ternana 0-0: Punto d’oro per le Fere !

Published

on

Finisce con le porte inviolate l’anticipo di Serie B tra Bari e Ternana.
Uno 0-0 che regala un punto alle Fere.
Pareggio che fa bene e porta continuità per un percorso, quello della Serie B, molto complicato.

La Ternana ha sofferto, ha lottato e ha voluto portare a casa il punto. Ma non è stata brillantissima, talvolta ha faticato ad uscire palla al piede e il Bari è riuscito ad avere più ritmo dei rossoverdi.
Ma è anche vero che le Fere hanno giocato contro un validissimo avversario, spinto da 40.000 spettatori e non si sono fatte schiacciare in maniera clamorosa.
Non è stata una delle migliori partite e sicuramente gare come queste insegneranno molto ai ragazzi di Mister Lucarelli.
Tuttavia è nelle difficoltà che si vedono le grandi squadre e oggi la Ternana non ha mai mollato.

Ora subito testa alla prossima gara, al Liberati contro la Spal ! Forza ragazzi ❤️💚

Continua a leggere

Senza categoria

Ternana – Francesco Di Tacchio inserito nelle Top 11 di giornata

Published

on

Grande soddisfazione per Francesco Di Tacchio. Il mediano rossoverde sabato ha trovato il gol vittoria, fornendo una prestazione di alto livello. È stato così premiato dalla stampa nazionale, venendo inserito nella Top 11 di giornata dei siti Tuttomercatoweb.com e TuttoB.com e della pagina ufficiale della Lega B.

TuttoB (4-3-1-2): Corvi (Parma); Simic (Ascoli), Pergreffi (Modena), Oosterwolde (Parma); Deiola (Cagliari), Strootman (Genoa), Di Tacchio (Ternana); Tremolada (Modena); Elia (Palermo), Mazzocchi (Sudtirol)

Tuttomercatoweb (4-3-3); Alfonso (Spal); Zaro (Sudtirol), Simic (Ascoli), Botteghin (Ascoli), Oosterwolde (Parma); Tremolada (Modena), Di Tacchio (Ternana), Strootman (Genoa); Dionisi (Ascoli), Luvumbo (Cagliari), Mulattieri (Frosinone)

Lega B (4-4-2): Alfonso (Spal); Di Pardo (Cagliari), Lucioni (Frosinone), Pergreffi (Modena), Oosterwolde (Parma); Elia (Palermo), Di Tacchio (Ternana), Strootman (Genoa) Tremolada (Modena); Dionisi (Ascoli), Gliozzi (Pisa)

Continua a leggere

Senza categoria

Ternana – Coulibaly e Palumbo nelle Top 11 di giornata

Published

on

La bella vittoria di sabato al Tombolato di Cittadella ha visto, a livello collettivo, una Ternana solida e incisiva. Il 2-0 inflitto ai granata ha messo in luce due prestazioni individuali degne di nota: quelle di Mamadou Coulibaly Antonio Palumbo. I due centrocampisti sono stati premiati dalla stampa nazionale e sono stati inseriti nella top 11 di giornata, rispettivamente, di TuttoB 
e della pagina ufficiale della LegaB.

TuttoB: (4-3-3) Gagno (Modena); Dorval (Bari), Rigione (Cosenza), Botteghin (Ascoli); Tait (Sudtirol), Coulibaly (Ternana), Bellomo (Bari); Cheryshev (Venezia), Gliozzi (Pisa), Cheddira (Bari)

LegaB: (3-4-3): Gagno (Modena); Dorval (Bari), Rigione (Cosenza), Botteghin (Ascoli); Bellomo (Bari), Cheryshev (Venezia),Strootman (Genoa), Palumbo (Ternana); Gliozzi (Pisa), Coda (Genoa), Cheddira (Bari)

Continua a leggere

Le più lette