Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – Pronte due cessioni: Ferrante e Damian in uscita

Published

on

La società rossoverde è al lavoro sul fronte del mercato in entrata per mettere a disposizione di Lucarelli una squadra competitiva per la prossima stagione ed è al lavoro per sbloccare l’affare Ahmad Benali, la cui frenata nella trattativa ribadiamo non dipende da nessun fattore di natura economica o contrattuale, bensì da problematiche extracalcistiche (che la Ternana sta provando in tutti i modi a risolvere).

Nel mentre, il diesse Leone è al lavoro anche sul fronte delle uscite. L’attaccante Alexis Ferrante è molto vicino al Cesena, l’ex Foggia è una richiesta esplicita di Mister Toscano che lo vuole al fianco di Corazza (nuovo acquisto del club romagnolo). La trattativa è pronta a chiudersi entro metà della prossima settimana. Situazione simile riguarda Filippo Damian, cercato insistentemente dal Gubbio e anche dall’Avellino. Ma Lunedí è arrivata una proposta dal Trento e le parti sono vicine per la accordarsi e definire.

Operazioni, che qualora dovessero concretizzarsi, libererebbero due caselle over nella rosa della Ternana.

 

Foto: Stefano Principi

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Gregorio Luperini passa al Catania a titolo definitivo !

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Gregorio Luperini al Catania F.C..
Il centrocampista toscano si trasferisce in Sicilia a titolo definitivo.

In bocca al lupo Gregorio!

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

MERCATO – Luperini molto vicino al Catania a titolo definitivo !

Published

on

Sembrerebbe ormai ai titoli di coda l’avventura di Gregorio Luperini alla Ternana. Il classe ’94, assente giustificato nel ritiro rossoverde di San Gemini per motivi di studio legati all’ottenimento della laurea, sarebbe molto vicino ad accasarsi al Catania. Il nativo di Pisa dovrebbe sottoscrivere un accordo biennale con opzione per il terzo anno, le cifre dell’accordo si aggirerebbero intorno ai 300mila euro. Se la trattativa dovesse andare in porto la Ternana perderebbe uno dei pochi giocatori di esperienza attualmente presenti in rosa. In tal senso, Capozucca sarebbe stato garante per la sua permanenza allungandogli il contratto (in scadenza a giugno 2026) di una stagione. Infatti l’ex direttore rossoverde aveva detto più volte no ai sicialiani, invece da ieri la Ternana ha aperto le porte alla squadra di Mister Toscano. Luperini lascerebbe le Fere dopo una sola stagione dove ha totalizzato 34 presenze condite da quattro reti.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Arriva Patanè in prestito dal Verona

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicola Patenè. il centrocampista veronese, classe ’04, arriva in prestito dall’Hellas Verona dove, con la maglia della Primavera, nell’ultimo biennio, ha collezionato 53 presenze con 5 reti e 9 assist. Al suo attivo anche 7 gare ed un gol con l’Under 18 azzurra.

Continua a leggere

Flash News