Connect with us

FUTSAL TERNANA

GENERALI FUTSAL TERNANA – Ufficiale il rinnovo di contratto al ternano doc Lorenzo Corpetti

Published

on

È fatta. Ed è anche ufficiale!
Lorenzo Corpetti sarà ancora rossoverde.

Il calcettista ternano classe 1995 ha trovato l’accordo con la Generali Futsal Ternana per il prolungamento del contratto di un altro anno.

Grande senso di appartenenza e attaccamento alla maglia a disposizione di Mister Federico Pellegrini.

Buona fortuna Lorenzo !

 

Foto: Instagram Lorenzo Corpetti

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FUTSAL TERNANA

La Generali Ternana incamera tre punti importanti a Terracina

Published

on

REAL TERRACINA CALCIO a 5-GENERALI TERNANA 3-4 ( 0-3 primo tempo )

La Generali Ternana Futsal incamera la sua seconda vittoria consecutiva e dalla zona play out va ad occupare l’ultima posizione utile per i play off.

E’ quanto accaduto nella partita giocata contro una diretta concorrente in casa del Real Terracina calcio a 5 dove la squadra di Pellegrini ha disputato un match di grande spessore con un primo tempo straordinario e chiuso sul 3-0 con i gol di Pagnussat, una doppietta per lui, ed un gol di Castillo.

Ad apertura di ripresa un gran gol di Yamada per i locali riapriva il match ed alcune decisioni arbitrali contrarie ai rossoverdi, tra cui un’ingiusta espulsione di Castillo, favoriva il ritorno del Real Terracina che riusciva a pareggiare a 3 minuti dal termine con i gol di Yamada e Vagner Toigo. E proprio nel momento più difficile e delicato del match la squadra di Pellegrini tirava fuori tutto il suo orgoglio e la sua rabbia e con Sachet riusciva a realizzare il gol della meritata vittoria.

“ Sono orgoglioso di questi ragazzi che anche contro il Real Terracina in un ambiente non facile sono stati in grado di tirar fuori una prestazione davvero di grande spessore ed aver ragione in una partita difficile contro una diretta concorrente. Adesso, però, non dobbiamo illuderci e esaltarci perché già sabato prossimo al Paladivittorio incontreremo la Domus Chia e lo faremo senza Paolucci e senza Castillo che saranno squalificati”.

In partenza Federico Pellegrini ha schierato Fagotti; Pagnussat, Paolucci, De Michelis e Sachet.

Continua a leggere

FUTSAL TERNANA

Juan Diego Castillo è un nuovo giocatore della Futsal Ternana

Published

on

L’Asd Futsal Ternana comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale/pivot Juan Diego Castillo, classe 1998, argentino, protagonista nell’ultima stagione con il Lecco in Serie B raggiungendo la promozione grazie ai suoi 25 gol e arrivando alle semifinali di Coppa Italia. Nonostante le numerose richieste, Juan Diego Castillo ha scelto di vestire la maglia rossoverde nella prossima serie B. La Futsal Ternana nel comunicato ringrazia sentitamente il Prato Calcio a 5, detentore del suo cartellino, per la fiducia accordata.

 

Fonte: Futsal Ternana

Continua a leggere

Le più lette