Connect with us

MATCH DAY

Le parole di Marco Capuano al termine di Ternana 1-0 Perugia

Published

on

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Sudtirol: 1-1 ennesima beffa al Liberati, ma il VAR cosa combina?

Published

on

Ancora una volta oltre il Novantesimo la Ternana butta via l’ennesima partita.
Dopo una buona gara giocata dai rossoverdi, in vantaggio per tutto il match grazie al goal di Casasola, le Fere raccolgono solo un punto. Casiraghi realizza il goal del pareggio su rigore clamorosamente assegnato (rivedendo le immagini Pyythia colpisce pienamente la palla) al 94° e condanna la Ternana.

I ragazzi di Mister Lucarelli non sono riusciti a chiudere la partita e per l’ennesima volta vengono raggiunti allo scadere.

Bisogna, necessariamente, invertire il trend negativo sin da subito con la gara di Martedì contro l’Ascoli! Ma oggi diciamo anche che è necessario intervenire contro questi continui errori arbitrali sfavorevoli.
Forza ragazzi ❤️💚

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Sudtirol: le formazioni ufficiali del match

Published

on

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Favasuli, Corrado; Falletti, Raimondo.
Allenatore: Lucarelli.

SUDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi; Ciervo, Broh, Tait, Casiraghi; Lonardi; Odogwu.
Allenatore: Bisoli

Continua a leggere

AVVERSARI

Ternana-Südtirol: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Archiviata la sfida di Como con un’altra (anche stavolta immeritata) sconfitta, i rossoverdi sono chiamati a rispondere presente contro il Südtirol nel match casalingo in programma questo pomeriggio, sabato 23 settembre, alle ore 14.00. Le Fere devono ancora trovare i tre punti in campionato e proveranno ad ottenerli per la prima volta in stagione di fronte al pubblico amico. Al “Liberati” la formazione allenata da Lucarelli è reduce da un pareggio ad occhiali con il Bari ed in precedenza la sconfitta di misura (0-1) contro la Cremonese. Di contro, fuori casa la compagine di Bisoli è stata ripresa (2-2) proprio all’ultimo istante a Cosenza dalla rete del doppio ex Mazzocchi e prima ha ottenuto i tre punti sul campo della Feralpisalò imponendosi 2-0. Quattro i precedenti tra le due squadre con i rossoverdi mai vittoriosi contro i biancorossi: nella scorsa stagione, infatti, sono arrivati un pareggio a Bolzano e una sconfitta a Terni. In Serie C, nell’annata 2018-19, sono arrivati un pareggio al “Liberati” ed una sconfitta in terra altoatesina.

Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due compagini il tecnico rossoverde dovrebbe optare per lo stesso undici delle ultime uscite al netto di Pyyhtia a centrocampo che potrebbe partire titolare. Confermata la difesa a tre con Diakité, Capuano e Mantovani. Sugli esterni Casasola e Corrado, in avanti Falletti alle spalle dell’unica punta Favilli. Quanto al Südtirol mister Bisoli dovrebbe schierare l’ex di turno Ghiringhelli sulla destra, dalla parte opposta Davì con la coppa Masiello-Vinetot centrali. In mezzo al campo c’è il ritorno dal primo minuto di Tait. Davanti l’ex Gubbio Casiraghi giostrerà dietro il centravanti Odogwu.

PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado; Falletti; Favilli.
A disp.: Brazão, Vitali, Celli, Lucchesi, Sorensen, Travaglini, De Boer, Labojko, Mărginean, Viviani, Favasuli, Dionisi, Distefano, Raimondo. All.: Lucarelli

SÜDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Ghiringhelli, Vinetot, Masiello, Davì; Ciervo, Tait, Broh, Rover; Casiraghi; Odogwu.
A disp.: Drago, Arlanch, Cagnano, Cuomo, Giorgini, Shiba, Cisco, Kofler, Lonardi, Lunetta, Peeters, Pecorino, Rauti. All.: Bisoli

Continua a leggere

Le più lette