Connect with us

NEWS

Il comunicato del Centro Coordinamento Ternana Clubs sull’incontro di domani con la Presidente Tesei

Published

on

Carissimi Amici Fratelli ROSSOVERDI… Sta per arrivare il momento della consegna del plico con le VOSTRE FIRME…
Un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo, per aver apposto la firma su quel foglio, che potrebbe aiutare la nostra città a fare un bel balzo in avanti. In ballo non c’è soltanto lo stadio nuovo, non c’è soltanto una clinica, non c’è soltanto il riequilibrio della sanità in Umbria, ci sono migliaia di posti di lavoro, quindi benessere e servizi migliori per tutti, compresa l’Umbria intera.
Domani alle 15:00 a Palazzo Donini ci sarà la consegna in Regione del plico contenente le firme non soltanto dei tifosi della Ternana, ma dei cittadini Ternani che hanno capito l’importanza di questo progetto, quasi 18.000 cittadini hanno detto ( in tempi di Covid ed a Terni lo scorso anno durante la raccolta eravamo in zona rossa ) in gran numero che
È GIUNTA L’ORA DI FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE a chi Governa questa Regione.
Ovviamente sempre nel rispetto delle regole delle leggi e sopratutto del rispetto per chi sta investendo già abbastanza e vorrebbe investire molti altri soldi per la rinascita dell’Umbria del Sud.

Continua a leggere

NEWS

Arriva a Terni il 3°campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.

Published

on

Arriva una novità importante per il Subbuteo Ternano, dopo aver aderito qualche anno fa alla Waspa circuito amatoriale internazionale di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo.
Il Subbuteo Club Terni 2014 aderisce alla lega nazionale subbuteo, organizzerà a Terni le qualificazioni al 3° campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.
Si terrà il prossimo 7 luglio 2024 a Roma presso lo stadio olimpico.

La zeugo e’ un ‘azienda di giocattoli che produce repliche del subbuteo degli anni 70 e 80 della famiglia Genovese Parodi.

Edilio Parodi negli anni 70 e 80 importo’ il Subbuteo in Italia dall’Inghilterra facendolo conoscere a milioni di italiani che con il tempo si appassionarono di questo gioco sport del calcio in miniatura.

Nel 2023 nella scorsa edizione il giocatore Ternano Marco Perotti arrivò secondo nella seconda fascia, disputando un buon campionato.

Vedremo quest’anno chi riuscirà a qualificarsi da Terni e dall’umbria per partecipare a questo prestigioso evento nazionale del calcio a punta di dito.
Il torneo e’ organizzato dalla lega nazionale subbuteo opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni in collaborazione con la federazione italiana sportiva calcio tavolo sezione promozione.

Continua a leggere

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Brescia vs Ternana 0-0: la Ternana avrebbe meritato di piú!

Published

on

Se c’è una squadra che avrebbe meritato la
vittoria, quella è sicuramente la Ternana.
I rossoverdi hanno tanto da recriminare nella gara odierna contro il Brescia, partendo dal rigore negato in occasione del goal annullato a Luperini.
Poi la squadra di Mister Breda tiene bene il campo ed è solida nella fase difensiva, nonostante l’infortunio di capitan Capuano.
La Ternana ha avuto anche altre due occasioni clamorose con Dionisi protagonista.

Adesso subito testa alla gara del Liberati contro l’Ascoli.
RIEMPIAMO LO STADIO ❤️💚

🐲AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA !!🐲

Continua a leggere

Le più lette