Connect with us

I PROTAGONISTI

Ternana-Alessandria 3-0: I Top & i Flop del match

Published

on

TERNANA

Top

Celli

In una partita in cui trovare un solo “Top” è veramente difficile, nonostante ottime prove di molti rossoverdi, per TernanaLive il migliore di giornata è Alessandro Celli. Merita la nomina sia per i suoi interventi in fase difensiva (vedi al 33′ la chiusura provvidenziale su Mustacchio) sia per il suo euro gol che sblocca la partita: bordata di sinistro dai trenta metri che s’insacca sull’incrocio dei pali, Cerofolini nulla può.

Flop

Nessuno

Onestamente, non ci sentiamo di nominare nessun rossoverde nella lista dei “Flop” di gara. Nonostante qualche prestazione leggermente opaca ci sia stata, la Ternana oggi ha vinto una gara mai in pericolo ed ha praticamente chiuso i discorsi salvezza. Era importante vincere e gli uomini di Mister Lucarelli hanno stra vinto.

 

ALESSANDRIA

Top

Corazza

Problema opposto per la squadra avversaria dove trovare giocatori sopra la sufficienza è davvero difficile. Subentrato dalla panchina è l’unico pericoloso nella sua squadra, unico ad impensierire la difesa rossoverde. Prova scambi e accelerazioni, insiste per l’uno contro uno ma non è mai ben assistito.

Flop

Mantovani

Disimpegno horror all’origine dell’azione che porterà al gol di Mazzocchi, anche nel primo tempo commette un paio di errori in uscita e risulta troppo spesso falloso. Insufficiente, comunque, gran parte della squadra Piemontese.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PROTAGONISTI

Cesar Falletti recordman, è il miglior marcatore straniero della storia rossoverde

Published

on

Falletti è ufficialmente il giocatore straniero con più gol nella storia della Ternana.
Con il goal vittoria di ieri sono 48 i goal realizzati, numero che gli ha consentito di superare Mario Frick a quota 47.

Cesar Falletti è tornato a segnare, mettendo a segno la terza rete stagione (il primo su azione). Un gol importantissimo che è valso i tre punti alla Ternana in rimonta sul Pisa.

E allora, bentornato al goal Cesar.
Te lo meriti ! 🐲❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Bandecchi a Deejay Football Club: “Chiedo scusa per la scena dell’altra settimana. Sono mortificato”

Published

on

L’intervista del presidente della Ternana Stefano Bandecchi a Radio Deejay. Il patron rossoverde e proprietario dell’Unicusano è stato ospite della trasmissione Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni-Fabio Caressa:

“LA SCENA DI SABATO SCORSO?
SONO MORTIFICATO, CHIEDO SCUSA PER QUESTO.

IO DA BAMBINO ED ERO UN POVERELLO HO SUBITO SPUTI E SCHIAFFI. QUINDI ADESSO FACCIO DI TUTTO PER NON SUBIRE LE STESSE COSE.

IL RITORNO DI LUCARELLI?
OGGI È UN ALLENATORE DIVERSO, CON UNA MENTALITÀ DIVERSA. A PALERMO MI SONO INNAMORATO DI LUCARELLI.

HO VISTO UN LUCARELLI DIVERSO, HA ABBRACCIATO TUTTI CON AFFETTO E STIMA.
LUCARELLI È UNA BRAVA PERSONA E PER QUESTO CI SIAMO SEMPRE SENTITI.
IL MISTER CI FARÀ FARE UN GRANDE FINALE DI CAMPIONATO !”

Continua a leggere

Le più lette