Connect with us

NEWS

Bandecchi, incredibile iniziativa a favore dell’Ucraina: “oltre 2 milioni di Euro a favore di questo popolo sin da subito”

Published

on

Stefano Bandecchi, Presidente della Ternana Calcio e proprietario dell’Università Niccoló Cusano, ha stanziato importanti fondi a favore dell’Ucraina:

L’Università Niccolò Cusano e la Ternana hanno messo da subito a disposizione del popolo ucraino circa due milioni e cento mila euro: un milione di euro in beni, cure, medicine, alimentari e tutto quello che serve di prima necessità da mandare sul territorio ucraino. Poi, abbiamo messo invece un altro milione e cento mila euro a disposizione di quei ragazzi che volessero studiare presso l’Università Niccolò Cusano, quindi borse di studio che si rinnoveranno per 5 anni, potranno studiare 300 ragazzi gratuitamente.

In più l’Università Niccolò Cusano ha messo a disposizione in questo momento già una quarantina di alloggi circa per un’ottantina di posti letto per le donne e per i bambini ucraini che sono arrivati e stanno arrivando in Italia, poiché  i loro padri stanno combattendo in Ucraina”.

Il presidente chiude il video augurando buona fortuna alla squadra rossoverde per l’impegno del pomeriggio contro il Pordenone.

FOCUS

Ascoli vs Ternana – Il settore ospiti è SOLD OUT: 900 ternani al “Del Duca”

Published

on

Per la partita Ascoli vs Ternana il settore ospiti rossoverde è sold out: 900 ternani seguiranno le Fere al “Del Duca” Domenica sera alle ore 20.45.

Grande attestato di amore verso la Ternana da parte dei propri sostenitori per la prima gara stagionale in campionato della stagione 2022/23.

Continua a leggere

NEWS

Ternanalive presenta “Passione Rossoverde”. Questa sera in diretta a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.
💰 Insieme a Michele Fratto de Il “corriere dell’Umbria” parleremo:

  • Della sconfitta di coppa Italia contro la Cremonese.
  • Analizzeremo il calciomercato dei rossoverdi e delle altre squadre della serie B.
  • Ci prepareremo alla sfida di domenica contro l’Ascoli.
    📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
    📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ascoli-Ternana: arbitra Francesco Cosso di Reggio Calabria

Published

on

Sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria l’arbitro di Ascoli-Ternana, in programma domenica 14 agosto alle 20.45 allo stadio Del Duca. Il direttore di gara calabrese avrà ad assisterlo Giuseppe Maccadino di Marsala e Marco D’Ascanio di Ancona mentre il IV ufficiale sarà Claudio Petrella di Viterbo. Alla V.A.R. opererà Eugenio Abbattista di Molfetta (A.V.A.R. Valerio Vecchi di Lamezia Terme).

Continua a leggere

Le più lette