Connect with us

Senza categoria

Sconfitta immeritata!

Published

on

🔴🟢La Ternana perde in casa contro il Monza e si ferma la striscia di risultati positivi di Mister Lucarelli.

⛔️🔔 Partita sfortunatissima (ai già tanti “acciaccati” e infortunati si aggiunge Falletti che lascia il campo in lacrime) quella al Liberati, dove ai rossoverdi é mancato sempre quel pizzico di determinazione in più per provare a portare almeno il pareggio a casa.
Il Monza la vince grazie ad un rigore (il settimo fischiato contro la Ternana) molto molto dubbio realizzato da Mattia Valoti. Poi difesa ad oltranza, perdite di tempo, contropiedi, falli, sceneggiate e ancora perdite di tempo.
Una squadra di questo valore non dovrebbe aver problemi a vincere al Liberati, anziché ricorrere a questi “mezzucci” di bassa lega ‼️

🔥🎯 La Ternana ci ha provato, ha sbagliato molto, ma non ha mai mollato. É sempre stata sul pezzo e ci ha creduto fino all’ultimo secondo, nonostante i tanti problemi d’infermeria e una conduzione arbitrale a dir poco discutibile (pallido eufemismo).

❤️Forza Cesar💚

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

CCTC: “Incontro con Guida utile e proficuo ma chiarisca pubblicamente!”

Published

on

Di seguito riportiamo il comunicato per intero del Centro Coordinamento Ternana Clubs, successivamente all’incontro avvenuto con il Presidente Guida:

“Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere chiarimenti in merito alle logiche messe in atto nel mercato di gennaio e, soprattutto, per conoscere quale è stato, quale è, e quale sarà il percorso che questa dirigenza intende percorrere nella gestione della Ternana calcio.
L’incontro è avvenuto il pomeriggio stesso su invito del presidente.
Nell’occasione riteniamo di aver avuto sufficenti chiarimenti in merito ai quesiti che abbiamo posto (ciò non significa che abbiamo condiviso tutto) e, al termine, abbiamo invitato il presidente Guida ad esternarli pubblicamente in modo da informare la stampa, tutti i tifosi e chiunque abbia a cuore le sorti dei colori rossoverdi.
Ad oggi questo non è ancora avvenuto ma confidiamo che possa avvenire al più presto, in modo da sgombrare il campo da dubbi, illazioni e dicerie di vario genere.”

Continua a leggere

Senza categoria

Pereiro post Cittadella: “Felice di essere qui, voglio portare la Ternana alla salvezza”

Published

on

Il protagonista di giornata in Ternana-Cittadella non può che essere Gastón Pereiro, autore di un bellissimo gol e di due assist. Queste le dichiarazioni del fantasista uruguagio al termine del match: “Sono molto contento di essere qui, sono stato accolto benissimo e speriamo di continuare così. Non mi sarei mai aspettato un esordio così ma sono felice. Nel primo tempo il Cittadella ha avuto diverse occasioni da gol, magari non abbiamo approcciato bene la gara ma poi nella ripresa abbiamo fatto molto bene. Capozucca lo conosco bene perché era al Cagliari con me e lo ringrazio per avermi portato qui a Terni. Sono felice per i tifosi, dobbiamo lottare perché abbiamo ancora molto da migliorare. Lunedì ci ritroviamo qui per preparare al meglio la prossima partita. Mi aspetto di giocare il più possibile ma soprattutto di portare la Ternana alla salvezza”. 

Continua a leggere

Senza categoria

Torna in onda questa sera “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.
💰Argomenti della serata insieme a Federico Bobbi:

– Calciomercato sia in entrata che in uscita delle fere.

– Ci prepareremo per la gara di sabato al San Nicola insieme a Pietro di io tifo bari.

📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

Le più lette