Connect with us

I PROTAGONISTI

Stefano Bandecchi: “Sono un sognatore, Terni cambierà marcia. Viva la ternanità”

Published

on

Durante la presentazione del Progetto Stadio-Clinica presso la sede della Ternana Calcio è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, queste le sue parole:

Terni cambierà marcia e questa è una giornata importante per terni e i ternani. questo è un progetto ambizioso. oggi è una giornata di rinascita.Sono arrivato a terni con poche competenze calcistiche, ma i ternani mi hanno vivere la maglia, appassionare e innamorare dei colori rossoverdi. Terni non è un problema, ma una città importante dell’umbria. prossimamente diventerà la città più importante della regione !”

“A Terni nascerà un bellissimo stadio, capace di ospitare grandi eventi come partite di champions o mondiali. uno stadio che nascerà da un’azienda che sviluppa intelligenza. Prometto che a terni ci sarà la ricerca scientifica più importante del mondo. I migliori medici, i migliori ricercatori, i migliori strumenti. uno sviluppo importante per tutta la città”.

“Terni non verrà ricordata solo per le acciaierie, ma per la scienza e la medicina. io sono un sognatore e voglio realizzare il progetto dei miei sogni. Sogno una ternana forte e ambiziosa, avremo da soffrire ma alla fine arriveremo in cima alla montagna e rideremo. Viva terni, viva la ternana e viva tutta la tifoseria !!”

 

Foto: Stefano Principi

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Bandecchi a Deejay Football Club: “Chiedo scusa per la scena dell’altra settimana. Sono mortificato”

Published

on

L’intervista del presidente della Ternana Stefano Bandecchi a Radio Deejay. Il patron rossoverde e proprietario dell’Unicusano è stato ospite della trasmissione Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni-Fabio Caressa:

“LA SCENA DI SABATO SCORSO?
SONO MORTIFICATO, CHIEDO SCUSA PER QUESTO.

IO DA BAMBINO ED ERO UN POVERELLO HO SUBITO SPUTI E SCHIAFFI. QUINDI ADESSO FACCIO DI TUTTO PER NON SUBIRE LE STESSE COSE.

IL RITORNO DI LUCARELLI?
OGGI È UN ALLENATORE DIVERSO, CON UNA MENTALITÀ DIVERSA. A PALERMO MI SONO INNAMORATO DI LUCARELLI.

HO VISTO UN LUCARELLI DIVERSO, HA ABBRACCIATO TUTTI CON AFFETTO E STIMA.
LUCARELLI È UNA BRAVA PERSONA E PER QUESTO CI SIAMO SEMPRE SENTITI.
IL MISTER CI FARÀ FARE UN GRANDE FINALE DI CAMPIONATO !”

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Lucarelli in conferenza con Luca Leone: “La Ternana deve tornare al centro”

Published

on

Di seguito un breve estratto della conferenza stampa di Mister Lucarelli (in compagnia del Diesse Luca Leone), al ritorno in rossoverde:

 

“Dobbiamo compattarci tutti e pensare alla #Ternana e parlare solo di calcio da qui alle prossime settimane”.

“Ai tifosi io voglio un gran bene e so che loro ricambiano.

La Ternana deve tornare al centro, tutte le altre componenti dovrebbero essere congelate e fare un patto di non belligeranza, per il bene della squadra, che mi auguro possa metterci tutti d’accordo!”

Continua a leggere

Le più lette