Connect with us

FEMMINILE

Ancora un rinforzo per la Ternana Femminile, ha firmato l’argentina Camila Gallea

Published

on

Nuovo, importante arrivo nella Ternana Femminile.

La Società rossoverde ha infatti ingaggiato Camila Gallea.

La giocatrice argentina classe ’94, di ruolo difensore centrale, ha siglato un accordo annuale con la Ternana ed è già a disposizione dell’allenatore Marco Migliorini.

La Gallea vanta un curriculum notevole: nel suo passato ha infatti indossato, tra le altre, le maglie di Boca Juniors e River Plate.

 

Continue Reading

FEMMINILE

Marco Schenardi è il nuovo allenatore della prima squadra femminile

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver affidato all’ex calciatore delle Fere dal 2000 al 2002 ed attuale tecnico della nostra Under 16, Marco Schenardi, la conduzione tecnica della prima squadra femminile. A Marco vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di ogni componente societaria.

A Marco Migliorini la Società rossoverde  esprime i più sentiti ringraziamenti in segno di apprezzamento per il grande impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni.
Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

FEMMINILE

Ternana Femminile: prolunga di una stagione l’attaccante Alessia Cianci

Published

on

Alessia Cianci vestirà ancora per una stagione la maglia della Ternana Femminile.
L’attaccante romana classe ’84 quindi sarà ancora a disposizione di Marco Migliorini per disputare il prossimo campionato di Serie C.

 

Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

FEMMINILE

Ternana Femminile: ecco Enrica Sacco e Syria Pagiarino

Published

on

Doppio arrivo alla Ternana Femminile. La Società rossoverde per il prossimo campionato di Serie C potrà contare su altre due giovani calciatrici che vanno ad arricchire la rosa a disposizione dell’allenatore Marco Migliorini; si tratta di Enrica Sacco, portiere classe ’02, ex Primavera della Lazio. Sempre dalla formazione biancoceleste (era il capitano della Primavera) arriva il difensore centrale, anche lei del 2002, Syria Pagiarino.

 

 

Fonte: Ternana Calcio

 

 

 

 

Continue Reading

News