Connect with us

NEWS

Alla Ternana Calcio il “B Solidale Award – premio per il miglior progetto di responsabilità sociale della LNPB 2021″

Published

on

La Ternana Calcio nella giornata di oggi, attraverso una nota ai propri tifosi ed a tutta la città comunica di aver ricevuto il premio “B Solidale Award – premio per il miglior progetto di responsabilità sociale della LNPB 2021″ attraverso il conferimento della Stella al Merito sociale, organizzato dall’Associazione Cultura&Solidarietà con la seguente motivazione:

Per aver “Messo la “famiglia” al centro della coesione sociale sul territorio e per essersi validamente assunti la responsabilità di condividere le complessità familiari con aiuti concreti”.

“Siamo profondamente orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento poichè dimostra quanto una società di calcio, integrata nel tessuto cittadino, possa offrire non solo a livello economico alla propria comunità – afferma il vice presidente rossoverde e presidente di Terni Col Cuore, Paolo Tagliavento. “Tutto ciò è stato possibile grazie alla ferma volontà del presidente Bandecchi che non ha solo stanziato una cifra molto considerevole ma ha spronato tutti noi a fare ogni giorno meglio, ogni giorno di più, per aiutare e supportare i nostri concittadini in difficoltà a causa della pandemia, ma non soltanto. La straordinarietà dell’operato dell’associazione risiede proprio nella continuità degli interventi, aspetto che siamo molto felici sia stato ampiamente colto. Questa gratificazione – conclude Tagliavento rappresenta per noi una grande spinta emotiva a proseguire sulla via tracciata in questo anno e mezzo di attività ed è giusto che questa venga condivisa con tutti i membri di Terni Col Cuore: Mattia Stante, Tommaso Moroni, Costanza Farroni, Fabio Moscatelli, Agnese Passoni e Lorenzo Modestino e della Ternana Calcio che hanno operato, operano e continueranno ad operare per il bene comune”.

Il premio “B Solidale Award – Miglior progetto di Responsabilità Sociale” 2021, verrà consegnato alla Ternana Calcio il giorno mercoledì 27 ottobre con il conferimento della “Stella al Merito Sociale 2021”, che verrà consegnata dall’Associazione “Cultura & Solidarietà”, in occasione della cerimonia che si terrà presso “Roma Eventi – Piazza di Spagna”, in via Alibert, 5/a, Roma.

 

Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

FEMMINILE

Marco Schenardi è il nuovo allenatore della prima squadra femminile

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver affidato all’ex calciatore delle Fere dal 2000 al 2002 ed attuale tecnico della nostra Under 16, Marco Schenardi, la conduzione tecnica della prima squadra femminile. A Marco vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di ogni componente societaria.

A Marco Migliorini la Società rossoverde  esprime i più sentiti ringraziamenti in segno di apprezzamento per il grande impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni.
Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

NEWS

Le dichiarazioni di Mister Lucarelli in vista del match contro il Lecce

Published

on

Continue Reading

NEWS

Lucarelli ha rinnovato fino al 2025

Published

on

Il Presidente della Ternana Stefano Bandecchi annuncia un prolungamento importante di contratto a Mister Lucarelli
Non risparmia, inoltre, una frecciatina all’assessore Coletto per l’intervento di ieri sulla questione stadio – clinica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 

 

Continue Reading

News