Connect with us

NEWS

Ternana vs Spal 1-0: Le pagelle rossoverdi

Published

on

Iannarilli 6: Attento e a tratti inoperoso
Defendi 6: Cresce di condizione e migliorano le prestazioni. Prezioso
Sorensen 6.5: Ivan Drago sembra aver chiuso il muro rossoverde. 
Capuano 7: Esperienza a servizio della squadra, offre sicurezza al reparto arretrato, di testa sembra avere la calamita. Insostituibile
Martella 7.5: “Si trasforma in un razzo missile”. Eurogol e prestazione super per la seconda vittoria consecutiva della compagine rossoverde
Agazzi 6.5: Finalmente Agazzi, fondamentale nello scacchiere rossoverde contro la compagine bianco azzurra, offre sostanza e ottima interdizione.
Kontek 6: Non è il suo ruolo ma insieme ad Agazzi offre grande fisicità, attenzione ed equilibrio nel centrocampo rossoverde.
Paghera 6: Gara generosa come sempre, preciso e attento a chiudere gli spazi su Mancosu, il giallo condiziona una partita fin lì tutta sacrificio e sostanza.
Partipilo 7: Bellissima prestazione, tanta qualità e lampi da fuoriclasse: imprendibile e insostituibile. Bentornato pilo
Furlan 6.5: Equilibratore rossoverde, primo tempo di corsa e qualità, aiuta sia Martella sia Defendi (nella ripresa). 
Donnarumma 6: In attesa della sua migliore prestazione, offre comunque buoni spunti nel gioco sporco.

 

Subentrati

Palumbo 6: Entra garantendo tranquillità, corsa e brillantezza
Koutsoupias 6.5: Tanta grinta nel pressing alto e spavalderia a servizio della squadra.
Pettinari 7: 45’ importanti per Stefano, sfiora il raddoppio per bene due volte, fa giocate di grande classe (libera piú volte con suola e tacco i compagni), conquista 5 punizioni preziosissime per far rifiatare la squadra e riceve i complimenti (meritatissimi) degli avversari.
Falletti 6: sufficienza piena ma nulla di più per il Folletto rossoverde
Boben 6: alcuni errori tecnici potevano compromettere la partita, ma con la sua fisicità risulta determinante nei minuti finali dell’incontro


Buona lettura e come sempre forza Ternana, la strada è lunga !

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

I “MIGLIOR ROSSOVERDE” scelto da voi è: Salim Diakité!

Published

on

Come lo scorso anno siete stati in tantissimi a votare sulla nostra pagina Instgram per il contest “MIGLIOR ROSSOVERDE”, votato proprio da voi tifosi.

La #Fera dell’anno scelta è Salim #Diakité: il giovane difensore classe 2000’ ha ricevuto l’apprezzamento dei supporters rossoverdi grazie ad una stagione estremamente positiva.

Un’annata di grande crescita sotto tutti i punti di vista.

La redazione di #TernanaLive consegnerà un premio a Salim, come fatto lo scorso anno per Antony Iannarilli.

Continua a leggere

NEWS

Stefano Bandecchi ribalta tutto e diventa il nuovo sindaco di Terni !

Published

on

Terni ha scelto: il nuovo sindaco di Terni fino al 2028 è il livornese Stefano Bandecchi, Presidente dell’Università Niccoló Cusano e patron della Ternana Calcio. Con oltre 19.000 voti (circa il 55%) Bandecchi ribalta totalmente il risultato del primo turno e conquista Palazzo Spada.
Superato, dunque, il candidato del centrodestra Orlando Masselli.

Continua a leggere

NEWS

Perugia vs Benevento, la FIGC sospetta l’illecito sportivo !

Published

on

Il Perugia ha segnato il gol della vittoria nel recupero in modalità sospette. La procura federale apre un’inchiesta

La procura Figc sospetta che ci sia un «illecito sportivo» dietro il terzo gol del Perugia contro il Benevento nell’ultima giornata di serie B finita 3-2 per gli i biancorossi.

Il procuratore federale Giuseppe Chiné ha aperto un fascicolo e acquisito il video su quella rete per verificare «le modalità di realizzazione» che appare sospetto.

La squadra del Presidente Santopadre, nonostante la vittoria, è retrocesso in serie C. Il Perugia è riuscito a ribaltare lo svantaggio di un gol contro il Benevento, per poi farsi recuperare nei minuti finali e infine chiudere al 94′ sul 3-2 pprofittando di un passaggio sbagliato di Leverbe del Benevento, trovandosi il pallone ben servito poco fuori area con il portiere abbondantemente lontano dai pali.

Continua a leggere

Le più lette