Connect with us

NEWS

Il gruppo Quelli Della Est tornano in curva “Per i colori… Per Terni”

Published

on

A seguire il comunicato :

“❤💚PER I COLORI….. PER TERNI…”

“Si torna in curva!
Dalla prossima partita contro il Parma torneremo in curva Est per sostenere com’è sempre stato la squadra del cuore!
In queste 4 giornate abbiamo valutato il da farsi, osservando anche altre tifoserie, si è deciso di tornare a sostenere i ragazzi in campo, solo come il tifo organizzato sa fare…. passione, entusiasmo e stile Fere .
(Cerchiamo di rispettare il possibile il problema covid).
Torniamo ad essere il 12 UOMO IN CAMPO…Daje Fere”

Quelli Della Est.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CLT

Calcio a 5: CLT è Serie B!

Published

on

Una cavalcata trionfale, 19 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta incoronano il CLT vincitore del campionato di serie C1 maschile di calcio a 5 con la conseguente promozione in Serie B.
I ragazzi di mister Filippo Bonelli vincono ampiamente l’ultimo match di campionato tra le mura amiche e scrivono la storia riportando gli aziendali nel campionato Nazionale di serie B.
Oggi è il giorno della meritata festa per la squadra, lo staff e la dirigenza che dopo 9 lunghi mesi di sudore e fatica possono alzare le braccia al cielo!
Congratulazioni da tutta la Redazione di Ternana Live

Continua a leggere

NEWS

Ternana Women: Porta il cuore in Tribuna

Published

on

Domenica 24 Marzo alle ore 14.30 presso lo Stadio ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni ci sarà il big match femminile tra Ternana Women e Parma.

Si prevede un’importante cornice di pubblico a supporto delle ragazze rossoverdi di Mister Melillo.

Continua a leggere

NEWS

Ternana Women, Mister Melillo: “CONTRO LA RES E’ EMOTIVAMENTE DIFFICILE”

Published

on

“In questo ambiente ho lavorato per quindici anni, quindi ho rapporti consolidati con tutti. Non è facile per uno che vive un calcio emotivo come il mio affrontare certe partite, però a noi serviva una prestazione importante per portare avanti il discorso con i tre punti”. Fabio Melillo fa il punto della situazione dopo il poker della Ternana Women sul campo della Res Roma, dove è stato grande protagonista. “Hanno vinto anche le altre, questo è un campionato così, rischi di pagare a caro prezzo come sbagli una partita”. Poi il tecnico rossoverde analizza il match disputato nel centro sportivo Savio. “Nel primo tempo – spiega – abbiamo trovato il vantaggio ma sinceramente potevamo fare meglio. Nell’intervallo abbiamo perso Florin Simone Wagner e Sarai Tui Gonzalez Rodriguez, purtroppo quest’anno va un po’ così, però siamo riusciti ugualmente a sistemarci, a fare un secondo tempo ordinato, con canoni di scorrevolezza di gioco importanti e abbiamo ottenuto tre punti meritati che ci tengono lassù in classifica. Tutte le ragazze hanno disputato un’ottima gara. Federica Di Criscio l’anno scorso ha giocato tante partite a centrocampo perché avevamo quella esigenza, quindi ero tranquillo e glielo avevo anche preannunciato in settimana che poteva essere una soluzione. Certo, non mi aspettavo di perdere due centrocampisti contemporaneamente ma abbiamo fatto di necessità virtù. Carola Zannini è brava e può fare tutti i ruoli della difesa, deve essere solo un po’ più ordinata e scegliere i momenti. Marta Maffei è eccezionale, ti garantisce ordine e tranquillità in quello che fa, quindi è una garanzia da questo punto di vista. Insomma, ci siamo mossi meglio, poi di sicuro abbiamo delle individualità importanti in alcuni ruoli. Ad esempio Valeria Pirone e Chiara Vigliucci hanno tirato fuori tanto repertorio. E nell’azione del rigore la percussione di Maddalena Porcarelli ha creato un due contro uno, poi il nostro centravanti, che era davanti, si è messo in posizione per calciare e credo che il difensore l’abbia toccata. Dopo il raddoppio partita in discesa e risultato legittimato su un campo dove il Parma ha vinto di misura e contro una squadra con giocatrici importanti e di gamba. Ringrazio i tifosi locali – conclude il trainer romano – per la grande accoglienza, queste sono emozioni belle, che ti porti dentro. E ringrazio le mie calciatrici per la capacità di tirare fuori gli artigli, con una feroce interpretazione da squadra corta e determinata”.

Continua a leggere

Le più lette