Connect with us

NEWS

Presentata a palazzo Bazzani la terza maglia, Tagliavento: “Una maglia che ci unisce, insieme per il territorio

Published

on

Palazzo Bazzani, sede della Provincia di Terni, ha ospitato questa mattina la presentazione della terza maglia per la stagione 2021/22.
Una maglia gialla, con striscia trasversale rossoverde “contornata” dai nomi di tutti e 33 i comuni che compongono il nostro territorio provinciale.

Il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento (in rappresentanza della Società rossoverde c’era anche il direttore sportivo, Luca Leone): “La Ternana Calcio, attraverso Terni Col Cuore, è sempre attenta alle esigenze di chi attraversa momenti di difficoltà. Il progetto “Sport Col Cuore”, diretto a tutte le famiglie in difficoltà di Terni e dell’intera provincia, intende, in collaborazione con il Coni, permettere alle ragazze ed i ragazzi provenienti da queste famiglia di praticare il loro sport preferito. La maglia che abbiamo pensato – conclude il dirigente rossoverde – vuole coinvolgere in questo sentimento tutti i 33 Comuni che compongono la nostra bellissima Provincia”.

A fare gli onori di casa ha pensato il presidente dell’ente, Giampiero Lattanzi, che ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti: il prefetto, Dario Emilio Sensi, il questore, Bruno Failla, il sindaco di Terni Leonardo Latini, l’assessore comunale allo sport, Elena Proietti, ed il responsabile di Macron, Gianluca Serpetta.

Tutti hanno espresso giudizi entusiastici riguardo la maglia, non solo dal punto di vista estetico, ma anche, e soprattutto, da quello simbolico: una maglia che unisce, crea ulteriore simbiosi con il terriotorio, e porta un “pezzo” di rossoverde dovunque.

 

Fonte: Ternana Calcio

 

 

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FOCUS

Ascoli vs Ternana – Il settore ospiti è SOLD OUT: 900 ternani al “Del Duca”

Published

on

Per la partita Ascoli vs Ternana il settore ospiti rossoverde è sold out: 900 ternani seguiranno le Fere al “Del Duca” Domenica sera alle ore 20.45.

Grande attestato di amore verso la Ternana da parte dei propri sostenitori per la prima gara stagionale in campionato della stagione 2022/23.

Continua a leggere

NEWS

Ternanalive presenta “Passione Rossoverde”. Questa sera in diretta a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.
💰 Insieme a Michele Fratto de Il “corriere dell’Umbria” parleremo:

  • Della sconfitta di coppa Italia contro la Cremonese.
  • Analizzeremo il calciomercato dei rossoverdi e delle altre squadre della serie B.
  • Ci prepareremo alla sfida di domenica contro l’Ascoli.
    📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
    📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ascoli-Ternana: arbitra Francesco Cosso di Reggio Calabria

Published

on

Sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria l’arbitro di Ascoli-Ternana, in programma domenica 14 agosto alle 20.45 allo stadio Del Duca. Il direttore di gara calabrese avrà ad assisterlo Giuseppe Maccadino di Marsala e Marco D’Ascanio di Ancona mentre il IV ufficiale sarà Claudio Petrella di Viterbo. Alla V.A.R. opererà Eugenio Abbattista di Molfetta (A.V.A.R. Valerio Vecchi di Lamezia Terme).

Continua a leggere

Le più lette