Connect with us

INFO BIGLIETTI

“Green Pass” obbligatorio per assistere a Ternana-Avellino: come acquisire la certificazione verde

Published

on

A seguito delle numerose richieste di chiarimenti in merito all’uso del Green Pass (Certificazione Verde) Covid -19 obbligatorio per poter assistere all’evento di Coppa Italia Ternana-Avellino di domenica 08 Agosto 2021 e da esibire al momento dell’ingresso allo stadio al personale autorizzato alla verifica della sua validità, si specifica quanto segue:

IL GREEN PASS (CERTIFICAZIONE VERDE) COVID-19

È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

La Certificazione viene generata in automatico e messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi:

  1. aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
  2. aver completato il ciclo vaccinale;
  3. essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;
  4. essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

E’  POSSIBILE ACQUISIRE LA CERTIFICAZIONE IN DIVERSI MODI:

CANALI DIGITALI.

  • App Immuni: è dotata di una nuova funzione che consente di scaricare la Certificazione inserendo il numero e la data di scadenza della propria Tessera sanitaria e il codice (AUTHCODE) ricevuto via email o SMS ai contatti comunicati in fase di prestazione sanitaria.
  • App IO: attraverso una notifica sul proprio dispositivo mobile, gli utenti dell’app IO (che già la usano o intendono scaricarla) che abbiano effettuato l’accesso con la propria identità digitale (SPID/CIE), potranno visualizzare la propria Certificazione direttamente dal messaggio.
  • Sito dedicato – www.dgc.gov.it è possibile utilizzare l’identità digitale (SPID/CIE) per acquisire la propria Certificazione. In alternativa è possibile inserire il numero e la data di scadenza della propria Tessera sanitaria (o in alternativa il documento d’identità per coloro che non sono iscritti al SSN) e il codice (AUTHCODE) ricevuto via email o SMS ai contatti comunicati in fase di prestazione sanitaria.
  • Fascicolo sanitario elettronico, accedendo al proprio Fascicolo sanitario regionale, è possibile acquisire la propria Certificazione.

CANALI FISICI:

In caso di difficoltà ad accedere alla Certificazione con strumenti digitali, è possibile rivolgersi al proprio medico di medicina generale, al pediatra di libera scelta, o al farmacista, che potranno recuperare la Certificazione grazie al Sistema Tessera Sanitaria. Porta con te il codice fiscale e i dati della Tessera Sanitaria che dovrai mostrare loro. La Certificazione verde COVID-19 sarà consegnata in formato cartaceo o digitale.

Si specifica inoltre  come da D.L. 105/2021 del 23 luglio 2021 che l’unica certificazione che verrà accettata all’ingresso sarà il Green Pass (Certificazione Verde) Covid- 19, pertanto  altre dichiarazioni sostitutive o certificati  non sono da considerarsi validi.

 

 

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INFO BIGLIETTI

Ascoli-Ternana: ecco le modalità di prevendita

Published

on

Prevendita con limitazioni per i tifosi rossoverdi.

Di seguito la nota del club:

” Sarà attiva dalle 16.00 di oggi la prevendita per assistere ad Ascoli-Ternana, in programma domenica 14 agosto alle 20.45 allo stadio Del Duca, valida per il primo turno di Serie BKT 2022/23.

I tagliandi del settore ospiti (900 posti) saranno disponibili nei punti vendita TicketOne (a Terni New Sinfony, in Galleria del Corso) e online al sito https://tinyurl.com/2hdkn5wb al costo di 20,00 euro. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

Importante: i residenti nella Regione Umbria potranno acquistare esclusivamente i tagliandi per il settore ospiti.

La prevendita si concluderà alle ore 19.00 di sabato 13 agosto.

Percorso tifoseria ospite: S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord“.

Continua a leggere

INFO BIGLIETTI

Frosinone – Ternana: attiva la prevendita per l’amichevole di sabato

Published

on

La Ternana sarà impegnata in amichevole allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, sabato 30 luglio alle ore 18.00. E’ attiva, da questo pomeriggio, la prevendita per assistere alla gara con i ciociari.
I tagliandi del settore ospiti sono disponibili presso i punti autorizzati Vivaticket e online su https://tinyurl.com/yc6ucjxp al costo unico di 5 euro, fino alle ore 19.00 di venerdì 29 luglio. L’ingresso gratuito è previsto per bambini fino a 7 anni compiuti.

Importante: il giorno della gara, a Frosinone, non sarà possibile comprare biglietti.

Continua a leggere

INFO BIGLIETTI

Calendario Serie BKT: Tutte le giornate dei rossoverdi. Inizio ad Ascoli, derby d’andata in casa il 17 Settembre e ultima partita con il Frosinone

Published

on

Svelato questa sera a Reggio Calabria, tutto il calendario delle Fere.

La nuova Serie BKT inizierà il prossimo sabato 13 agosto e terminerà il 19 maggio 2023. Saranno due i turni infrasettimanali l’8 dicembre e il 28 febbraio 2023.

Si riparte da dove si era terminato con la prima sfida di Ascoli dopo il tremendo 4-1 della scorsa stagione.

Alla sesta di campionato c’è il derby di andata in casa con il Perugia e l’ultima di campionato la delicata sfida con i gialloblu del Frosinone allenati dal confermatissimo Fabio Grosso.

 

Questi tutti gli impegni dei rossoverdi.

1 – Ascoli-Ternana
2 – Ternana-Reggina
3 – Modena-Ternana
4 – Ternana-Cosenza
5 – Parma-Ternana
6 – Ternana-Perugia
7 – Cittadella-Ternana
8 – Ternana-Palermo
9 – Benevento-Ternana
10 – Ternana-Genoa
11 – Bari-Ternana
12 – Ternana-Spal
13 – Ternana-Brescia
14 – Pisa-Ternana
15 – Venezia-Ternana
16 – Ternana-Cagliari
17 – Sudtirol-Ternana
18 – Ternana-Como
19 – Frosinone-Ternana

 

Qui di seguito il calendario totale:

 

Continua a leggere

Le più lette