Connect with us

TRASFERTE

La Curva Nord presente venerdì ad Acquasparta

Published

on

La Curva Nord comunica che insieme agli altri gruppi organizzati, presenzierà agli allenamenti della Ternana venerdì ad Acquasparta.
“Abbiamo deciso di esserci, pur essendo a porte chiuse, innanzi tutto perché la recinzione esterna dell’impianto sportivo non dista poi molto dal rettangolo di gioco, permettendo quindi ai giocatori di sentire i nostri cori di incoraggiamento. In secondo luogo, non sapendo ancora se e quando si potrà tornare sui gradoni del Liberati, questa giornata sarà l’occasione per poter vivere l’amore per il rosso e il verde percorrendo e colorando, a bordo di motorini o mezzi privati, la strada per il campo di Acquasparta”.
Il ritrovo sarà venerdì 30 Luglio ai botteghini del Liberati alle 16:30.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AVVERSARI

Ternana-Ascoli sarà l’anticipo dell’ultima di andata: si giocherà il 14 gennaio alle 20.30

Published

on

La Lega di Serie B ha reso noto il calendario degli anticipi e dei posticipi dell’ultima gara del girone di andata e della prima di ritorno.
La Ternana affronterà l’Ascoli al Libero Liberati venerdì 14 gennaio alle 20.30 mentre a Brescia, primo turno di ritorno, sarà impegnata sabato 22 gennaio alle 14.00.

Continua a leggere

INFO BIGLIETTI

La SERIE B si ferma causa COVID-19: la Ternana torna in campo il 15 Gennaio

Published

on

La Serie B si ferma in anticipo a causa della situazione epidemiologica attuale legata all’aumento dei casi Covid all’interno di diversi club. Al termine dell’assemblea di Lega straordinaria che si è tenuta questa mattina è stato infatti deciso di rinviare la 19^ e la 20^ giornata di campionato, in programma il 26 e il 29 dicembre, rispettivamente al 15 e al 22 gennaio 2022.

A motivare la decisione è il presidente della Lega Serie B Mauro Balata ospite negli studi di Sky Sport: “Purtroppo abbiamo avuto un problema con la variante Omicron, o comunque con il virus, che ha colpito diverse società. Durante l’assemblea odierna ci siamo confrontati con le società e abbiamo deciso di riprendere il 15 gennaio come da programma iniziale, con i due recuperi della 18^ giornata – Benevento-Monza e Lecce-Vicenza – che si giocheranno il 13 gennaio, poi proseguiremo recuperando le due giornate che abbiamo rinviato con due turni infrasettimanali più in avanti”, Balata ha poi proseguito: “Nella Lega B siamo abituati ad affrontare le discussioni a 360° e poi lavorare per trovare la migliore soluzione. Dobbiamo unire le problematiche sanitarie con la correttezza della competizione. In linea generale credo serva una maggior coordinamento fra le varie autorità sanitarie locali, servirebbe una regia unica che prenda decisioni che permettano ai club di lavorare serenamente”.

 

Continua a leggere

AVVERSARI

Pordenone vs Ternana 1-3: Top & Flop del match.

Published

on

Ternana

Top

Falletti

Il folletto rossoverde incide enormemente nel risultato odierno grazie alla sua doppietta e al suo contributo.

Flop

Iannarilli

Molto impreciso in svariate occasioni,rischia l’errore in molte situazioni ma sempre salvato dai difensori rossoverdi. Sul gol dei padroni di casa posiziona male la barriera.

Pordenone

Top

Falasco

Subentrato è sempre una spina nel fianco della difesa rossoverde. Autore di un bel gol anche complice la barriera rossoverde.

Flop

Camporese

Tanti gli errori del difensore neroverde. Sul gol del 0-3 apre un’autostrada alla discesa di Falletti.

Continua a leggere

Le più lette