Connect with us

Senza categoria

Terni Col Cuore: ai nastri di partenza l’iniziativa “Al mare col cuore”

Published

on

E’ ai nastri di partenza l’iniziativa dell’associazione Terni col cuore, “Al mare col cuore”.

Per informazioni potete contattarci all’indirizzo email: ternicolcuore@ternanacalcio.com

Terni Col Cuore, dalla città, per la città!

https://www.youtube.com/watch?v=JinXaFnfiqw

Continue Reading

CALCIOMERCATO

MERCATO TERNANA – Suggestione Di Gregorio per la porta

Published

on

Dopo aver ufficializzato Di Tacchio, la Ternana continua a lavorare per allestire una rosa competitiva che possa affrontare la prossima Serie B nel migliore dei modi. In tal senso, spunta la suggestione Michele Di Gregorio (Portiere classe ‘97 scuola Inter, in questo biennio al Monza, culminato con la promozione in Serie A dei Brianzoli, 73 presenze in Serie B tra regular season e playoff), da affiancare ad Antony Iannarilli.

Nonostante il giovane portiere sia stato recentemente riscattato dal Monza (obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A), il club lombardo sta valutando di girarlo in prestito in Serie B, in quanto è appena stato ufficializzato l’ingaggio di Alessio Cragno dal Cagliari ed è prossimo al trasferimento in Brianza anche Alessandro Sorrentino del Pescara.

Il giocatore piace (era molto vicino al rossoverde già nel 2018) e la situazione verrà monitorata nei prossimi giorni.

Foto; Instagram Di Gregorio

Continue Reading

Senza categoria

Bandecchi: “Obiettivo Serie A per restarci e rilanciare la città di Terni”

Published

on

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è stato ospite dell’ultima puntata di BMagazine.

Tanti i temi toccati dal patron rossoverde, dove non solo ha parlato di #Ternana e progetti futuri, ma anche di rilancio della città di #Terni

Di seguito alcune slides riepilogative:

Continue Reading

NEWS

Lucarelli: “Ma quale deminutio! Voglio portare la Ternana in Serie A”

Published

on

Cristiano Lucarelli intrattiene la stampa ternana con una lunga e appassionante conferenza stampa, tanti i temi toccati:  “La sensazione è che ci si sia soffermati sulla forma più che sulla sostanza. Questa lettera è una sottoscrizione di progettualità, che è un bene visto che altrove ci sono tecnici che pagano per allenare. Una volta presa visione della lettera abbiamo sistemato alcune cose e voglio sottolineare che non ci sono obblighi, non c’è nulla che mi obblighi a fare qualcosa e non devo dare spiegazioni. Non è una lettera che mi sminuisce, anzi, rafforza la mia posizione e le ambizioni del presidente. C’è la voglia e la condivisione di fare qualcosa di importante, voglio portare la Ternana in Serie A anche se non so quanti anni ci vorranno. Il presidente ha detto che vuole la serie A l’anno prossimo? Alla fine ci siamo trovati su un obiettivo da coltivare. L’anno prossimo ci saranno 12 squadre a coltivare lo stesso sogno. I moduli obbligatori da utilizzare? Il 3-5-2 ci ha dato dei risultati, ma non è un modulo che si sposa con i nostri giocatori. Ripartiremo col 4-2-3-1, ma nessuno mi vieta di usare un altro modulo in caso di emergenza”.

Continue Reading

Le più lette