Connect with us

Search Template – Default PRO

Published

on

[tdc_zone type=”tdc_content”][vc_row tdc_css=”eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLXRvcCI6IjIxIiwibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjE2IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tdG9wIjoiMTYiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3NjgsInBob25lIjp7Im1hcmdpbi10b3AiOiIxMSIsImRpc3BsYXkiOiIifSwicGhvbmVfbWF4X3dpZHRoIjo3Njd9″][vc_column][tdb_breadcrumbs tdicon=”td-icon-right” show_home=”yes”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][tdb_title add_text=” – search results” add_text_pos=”after” title_color=”#4db2ec” add_color=”#111111″ f_title_font_size=”eyJwaG9uZSI6IjI0In0=” f_title_font_line_height=”eyJwaG9uZSI6IjMycHgifQ==”][tdb_search_form msg_margin=”14″][tdb_loop modules_on_row=”eyJwaG9uZSI6IjEwMCUifQ==” modules_gap=”eyJsYW5kc2NhcGUiOiI0MCIsInBvcnRyYWl0IjoiMjgifQ==” modules_category=”image” show_excerpt=”eyJwaG9uZSI6Im5vbmUifQ==” show_btn=”none” ajax_pagination=”numbered” image_floated=”float_left” image_width=”eyJhbGwiOiIxNTBweCIsInBob25lIjoiODBweCJ9″ image_height=”100″ show_cat=”none” meta_padding=”eyJhbGwiOiIwIDAgMCAyNHB4IiwicGhvbmUiOiIwIDAgMCAxNXB4In0=” art_title=”0 0 5px 0″ art_excerpt=”13px 0 0 0″ all_modules_space=”eyJhbGwiOiI0MCIsInBob25lIjoiMjQiLCJwb3J0cmFpdCI6IjMyIn0=” f_title_font_size=”eyJhbGwiOiIyMiIsInBvcnRyYWl0IjoiMTgiLCJwaG9uZSI6IjE4In0=” f_title_font_line_height=”1.2″ f_title_font_weight=”” show_review=”eyJwaG9uZSI6Im5vbmUifQ==” show_date=”eyJwaG9uZSI6ImlubGluZS1ibG9jayJ9″ show_com=”eyJwaG9uZSI6Im5vbmUifQ==”][/vc_column][vc_column width=”1/3″ is_sticky=”yes”][td_block_ad_box spot_id=”sidebar” spot_title=”- Advertisment -” media_size_image_height=”500″ media_size_image_width=”600″ spot_img_horiz=”content-horiz-center” tdc_css=”eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjQ4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9fQ==”][td_flex_block_1 modules_on_row=”eyJwb3J0cmFpdCI6IjEwMCUiLCJwaG9uZSI6IjEwMCUifQ==” image_size=”” image_floated=”float_left” image_width=”30″ image_height=”70″ show_btn=”none” show_excerpt=”none” show_com=”none” show_author=”none” show_cat=”none” limit=”4″ meta_padding=”0 0 0 13px” f_title_font_size=”eyJhbGwiOiIxNCIsInBvcnRyYWl0IjoiMTIifQ==” f_title_font_line_height=”1.4″ f_title_font_weight=”500″ all_modules_space=”eyJhbGwiOiIzMCIsInBvcnRyYWl0IjoiMjAifQ==” category_id=”” modules_gap=”eyJwb3J0cmFpdCI6IjIwIn0=” show_date=”eyJwb3J0cmFpdCI6Im5vbmUifQ==” custom_title=”Most Popular” ajax_pagination=”load_more” sort=”” f_header_font_transform=”uppercase”][vc_wp_recentcomments custom_title=”Recent Comments” com_divider=”” f_auth_font_family=”438″ f_link_font_weight=”” f_link_font_family=”” f_title_font_family=”438″ f_header_font_transform=”uppercase” com_margin=”0″ com_padding=”0 0 15px”][/vc_column][/vc_row][/tdc_zone]

Continua a leggere

CLT

Calcio a 5: CLT è Serie B!

Published

on

Una cavalcata trionfale, 19 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta incoronano il CLT vincitore del campionato di serie C1 maschile di calcio a 5 con la conseguente promozione in Serie B.
I ragazzi di mister Filippo Bonelli vincono ampiamente l’ultimo match di campionato tra le mura amiche e scrivono la storia riportando gli aziendali nel campionato Nazionale di serie B.
Oggi è il giorno della meritata festa per la squadra, lo staff e la dirigenza che dopo 9 lunghi mesi di sudore e fatica possono alzare le braccia al cielo!
Congratulazioni da tutta la Redazione di Ternana Live

Continua a leggere

NEWS

Ternana Women: Porta il cuore in Tribuna

Published

on

Domenica 24 Marzo alle ore 14.30 presso lo Stadio ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni ci sarà il big match femminile tra Ternana Women e Parma.

Si prevede un’importante cornice di pubblico a supporto delle ragazze rossoverdi di Mister Melillo.

Continua a leggere

NEWS

Ternana Women, Mister Melillo: “CONTRO LA RES E’ EMOTIVAMENTE DIFFICILE”

Published

on

“In questo ambiente ho lavorato per quindici anni, quindi ho rapporti consolidati con tutti. Non è facile per uno che vive un calcio emotivo come il mio affrontare certe partite, però a noi serviva una prestazione importante per portare avanti il discorso con i tre punti”. Fabio Melillo fa il punto della situazione dopo il poker della Ternana Women sul campo della Res Roma, dove è stato grande protagonista. “Hanno vinto anche le altre, questo è un campionato così, rischi di pagare a caro prezzo come sbagli una partita”. Poi il tecnico rossoverde analizza il match disputato nel centro sportivo Savio. “Nel primo tempo – spiega – abbiamo trovato il vantaggio ma sinceramente potevamo fare meglio. Nell’intervallo abbiamo perso Florin Simone Wagner e Sarai Tui Gonzalez Rodriguez, purtroppo quest’anno va un po’ così, però siamo riusciti ugualmente a sistemarci, a fare un secondo tempo ordinato, con canoni di scorrevolezza di gioco importanti e abbiamo ottenuto tre punti meritati che ci tengono lassù in classifica. Tutte le ragazze hanno disputato un’ottima gara. Federica Di Criscio l’anno scorso ha giocato tante partite a centrocampo perché avevamo quella esigenza, quindi ero tranquillo e glielo avevo anche preannunciato in settimana che poteva essere una soluzione. Certo, non mi aspettavo di perdere due centrocampisti contemporaneamente ma abbiamo fatto di necessità virtù. Carola Zannini è brava e può fare tutti i ruoli della difesa, deve essere solo un po’ più ordinata e scegliere i momenti. Marta Maffei è eccezionale, ti garantisce ordine e tranquillità in quello che fa, quindi è una garanzia da questo punto di vista. Insomma, ci siamo mossi meglio, poi di sicuro abbiamo delle individualità importanti in alcuni ruoli. Ad esempio Valeria Pirone e Chiara Vigliucci hanno tirato fuori tanto repertorio. E nell’azione del rigore la percussione di Maddalena Porcarelli ha creato un due contro uno, poi il nostro centravanti, che era davanti, si è messo in posizione per calciare e credo che il difensore l’abbia toccata. Dopo il raddoppio partita in discesa e risultato legittimato su un campo dove il Parma ha vinto di misura e contro una squadra con giocatrici importanti e di gamba. Ringrazio i tifosi locali – conclude il trainer romano – per la grande accoglienza, queste sono emozioni belle, che ti porti dentro. E ringrazio le mie calciatrici per la capacità di tirare fuori gli artigli, con una feroce interpretazione da squadra corta e determinata”.

Continua a leggere

Le più lette