MATCH DAY

Ternana vs Como: Ennesima sconfitta della Ternana, la situazione si complica !

Published

on

La Ternana perde ancora ed ora l’ultimo posto è a solo un punto.

È vero che il Como è stato costruito per vincere e le spese in sede di mercato sono volte ad evidenziare ciò (Strefezza che ha realizzato il goal vittoria e messo in grande difficoltà la retroguardia delle Fere è stato pagato 5 milioni), ma è anche vero che la Ternana ha commesso i soliti errori ed è stata troppo estemporanea con le occasioni da goal.

Mai convincente, mai incisiva.

Tante sbavature e poca concretezza.

I rossoverdi devono salvarsi e da una squadra che lotta per non retrocedere ci aspettiamo sempre qualcosa di più dal punto di vista dell’attenzione e della cattiveria agonistica.

Segnaliamo che grazie a diversi interventi prodigiosi di Capuano e Iannarilli il risultato è rimasto sullo 0-1 perché altrimenti il Como avrebbe potuto anche dilagare.

Il mercato è terminato e noi più volte abbiamo invocato rinforzi di una certa consistenza soprattutto in mezzo al campo, ma ció non è accaduto.

Proviamo a rimanere fiduciosi e a credere nei ragazzi, ma è normale che qualche preoccupazione in più c’è.

Sempre forza Ternana !

Qual è il vostro giudizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved