MATCH DAY

Ternana vs Palermo 1-1: Casasola risponde a Lucioni, i rossoverdi potevano anche vincerla!

Published

on

Al “Liberati” termina in parità 1-1 il match tra Ternana e Palermo. Una bella sfida giocata a viso aperte da entrambe le compagini. Ai punti senza dubbio avrebbe meritato di più la formazione rossoverde viste le tante occasioni create con Falletti e Raimondo nella prima frazione e quella gigante di Distefano nella ripresa. Per i rosanero da segnalare il gol nella prima frazione ad opera del ternano Lucioni sugli sviluppi di corner e poco altro. Peccato per l’espulsione di Corrado alla mezz’ora del secondo tempo che ha limitato le Fere anche se, occorre dirlo, i ragazzi di Breda ci hanno provato fino alla fine. La prova odierna ci fa ben sperare per il futuro già a partire della prossima trasferta di Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le più lette

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved